-Lavora viaggiando con BeDirect

Le aziende italiane ed estere possono pubblicare qui le loro offerte per i giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

robertabedirect
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON mar set 16, 2014 2:55 pm

-Lavora viaggiando con BeDirect

Messaggio da robertabedirect » ven mag 27, 2016 3:26 pm

Viaggia con noi in tutta Italia per promuovere i progetti delle organizzazioni no- profit nostre clienti come Save the Children, Medici Senza Frontiere e Fondazione Telethon e reclutare così insieme nuovi sostenitori regolari.

Il Dialogatore è il lavoro ideale per te?

Se sei uno studente universitario, un giovane diplomato o neolaureato convincente e motivato e stai cercando un lavoro da svolgere occasionalmente o regolarmente, durante le vacanze o durante tutto l’anno, che ti offra:

- un guadagno fisso settimanale, degli interessanti bonus legati alla produzione e benefit per svolgere al meglio il tuo lavoro,
- una formazione continua sul campo a cura del coordinatore del tour;
- un percorso di crescita professionale nel settore della raccolta fondi;

Beh allora la risposta è SI!

I requisiti necessari sono:
• Età compresa fra i 18 e i 30 anni;
• Disponibilità immediata a partire per 2 o 4 settimane consecutive a seconda del periodo dell’anno (a spese di Be Direct);
• Possedere ottime doti comunicative.

Be Direct organizza le tue settimane di lavoro: paghiamo per te il viaggio e l'alloggio e pianifichiamo la location in cui lavorare, scelte tra le più belle piazze e i maggiori centri commerciale del centro e nord Italia (no porta a porta).
A te non resta che mettere in valigia entusiasmo e voglia di guadagnare e decidere la data per la tua partenza a scelta fra le prossime domeniche dei mesi di Giugno e Luglio.
Cosa aspetti?!
Inviaci il tuo curriculum con foto scrivendo a selezione@bedirect.it . Sarai contattato al più presto via mail per un colloquio conoscitivo nella tua città.
BUTTON_POST_REPLY