Pagina 1 di 1

Diventa dialogatore per no profit_fisso+bonus

InviatoCOLON lun apr 04, 2016 3:20 pm
da robertabedirect
Be Direct è una società di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit di fama nazionale ed internazionale come Save the Children, Fondazione Telethon e Medici Senza Frontiere.
L’attività consiste nella sensibilizzazione e acquisizione di nuovi sostenitori regolari per le organizzazioni non profit nostre clienti tramite domiciliazione bancaria.
Il candidato ideale è un giovane, anche neodiplomato alla prima esperienza lavorativa, possiede buone capacità comunicative, propensione a lavorare con il pubblico, ama lavorare per obiettivi, è ambizioso e aspira ad una crescita professionale all’ interno della società.
Quindi requisiti fondamentali sono entusiasmo e voglia di guadagnare per decidere la data per la partenza a scelta fra le prossime domeniche dei mesi di Aprile e Maggio.
Il contratto prevede :
- fisso settimanale di 180 euro lordi,
- rimborso spese e
- bonus sulla produzione.
Be Direct garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di vendita, costante affiancamento sul campo, possibilità di cospicui guadagni e crescita professionale.
Per candidarsi è necessario offrire disponibilità immediata ed essere disposti a brevi trasferimenti (almeno 3 settimane consecutive) sul territorio nazionale (nord Italia) a spese delle Be Direct.
IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dal nostro staff.
Inviare Cv a: selezione@bedirect.it
Visita il nostro sito http://www.bedirect.it e seguici su Facebook (Be Direct)