Promoter per non profit con inserimento immediato

Le aziende italiane ed estere possono pubblicare qui le loro offerte per i giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

robertabedirect
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON mar set 16, 2014 2:55 pm

Promoter per non profit con inserimento immediato

Messaggio da robertabedirect » mar set 16, 2014 2:58 pm

Be Direct, agenzia di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit, offre una nuova opportunità di lavoro a giovani dinamici che hanno voglia di guadagnare lavorando in tour nelle principali piazze e nei maggiori centri commerciali dell’Italia centro – nord.

Il lavoro è quello di promuovere le mission e i progetti solidali delle organizzazioni non profit nostre clienti con l’obiettivo di reclutare nuovi sostenitori regolari per il sostegno di valide cause sociali.
Se sei un giovane tra i 18 e i 30 anni, dinamico, anche alla prima esperienza lavorativa, con buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team, motivato e con voglia di crescere nel settore del fundraising questo è il lavoro che fa per te.
A tutti gli aspiranti “promoter in tour” è richiesta la disponibilità a viaggiare per un periodo iniziale di almeno quattro settimane consecutive, con spese di viaggio e alloggio a carico di Be Direct.

Stiamo cercando collaboratori per inserimento immediato nei mesi di settembre e ottobre. Il contratto prevede un fisso settimanale e premi sulla produzione.

I colloqui di selezione si terranno a: Parma, Novara, Trieste, Roma, Perugia, Firenze, Siena, Pisa, Salerno, Napoli, Pavia, Milano, Urbino, Padova, Bari, Genova, Ancona, Macerata.

Inviaci il tuo curriculum con foto a selezione@bedirect.it.
Visita il nostro sito http://www.bedirect.it e la nostra pagina Fb: Be Direct.
BUTTON_POST_REPLY