Pagina 1 di 1

Erasmus a Angers

InviatoCOLON ven giu 16, 2006 4:39 pm
da free star
Ciao ragazzi!!! 8)
vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha gia' fatto l'Erasmus a Angers(Francia),o gia' vi e' stato o conosce qualcuno che ha gia' fatto tale esperienza in questa citta'.
Dovro' partire il prossimo febbraio ma sono un po perplessa.L'Erasmus e' un'esperienza che da sempre mi ha affascinato,ma non ho nemmeno la minima idea di come sia Angers,mi sembra piccolina e con poco divertimento per i giovani,un po sperduta e monotona.Conosco gia' il francese abbastanza bene,e se ci vado non e' nemmeno per imparare la lingua,e poi soprattutto sono molto poche le materie compatibili con la mia universita'.
Vi ringrazio moltissimo e aspetto con ansia una vostra risposta!!
ciao!!!! :)

Angers Francia

InviatoCOLON mer giu 21, 2006 10:28 am
da wwstella
Ciao
Mia sorella c'e' stata lo scorso dicembre per seguire un corso di cinematografia e assistere all'evento di gennaio Premiers Plans, un festival sulla cinematografia. Beh disse che la citta' e' bellissima e molto giovane con tanti caffe', bars, e locali in genere e che si respira molta cultura per via dei giovani che arrivano per fare erasmus...quindi penso sia l'ideale ora la sorella e' via all'estero quindi non ho molte altre informazioni.

Ciao

InviatoCOLON mer lug 05, 2006 11:34 am
da ravegrrrrl
ciao!!!
Io vado spesso ad Angers dato che lì abita un mio amico e credimi è una città bellissima,o perlomeno a me piace molto...nonostante non sia grandissima,è giovanile e vitale...la gente è inoltre molto cordiale (cosa che non guasta mai) e sarà molto semplice per te fare amicizia,come lo è stato per me!
Buona fortuna ^^