trenitalia

Cerca un compagno di viaggio per visitare la nostra Italia, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoreCOLON sgrilla

marcofiore
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON ven gen 06, 2006 12:11 am

trenitalia

Messaggio da marcofiore » ven gen 06, 2006 1:43 pm

ragazzi,
il mio e' uno sfogo sulla situazione treni in Italia.
A parte il traffico e i ritardi ormai diventati ovvi rimango ancora scandalizzato nel vedere che la nostra italia non ha ancora tolto le barriere archittetoniche...le stazioni sono ancora con lunghe scalinate e su e giu; Ho visto una signora anziana proveniente dal binario 3 rassegnarsi visto che il suo prossimo treno partiva (avviso chiamata 3 minuti prima della partenza) al binario troncone ovest di Lucca, e vai a trovarlo 'sto troncone ovest, la povera signora con affanno, tanto, giu' e poi su per le scale, lungo corridoio, corsa, beh treno perso...cosi' come un gruppo di ragazzi turisti inglesi zaino in spalla a Bologna, uno di loro lo visto cadere giu' (sempre dalle scale) avendo un po' di bagaglio con se....
Insomma, una revisione delle nostre care stazioni 'sa da fare....

Grazie per l'ascolto
Marco
marco68
MessaggiCOLON 8
Iscritto ilCOLON gio gen 05, 2006 1:03 pm

Trenitalia

Messaggio da marco68 » gio gen 04, 2007 9:27 pm

Ciao hai ragione! eppure il treno, anche in Italia, continua ad essere il mio mezzo di trasporto preferito...speriamo che finalmente i rincari possano essere gestiti per investimenti :roll:

A presto

Marco
BUTTON_POST_REPLY