UNIVERSITY VILLAGE IN COSTA SMERALDA

Cerca un compagno di viaggio per visitare la nostra Italia, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoreCOLON sgrilla

besp
MessaggiCOLON 27
Iscritto ilCOLON lun ott 20, 2008 3:08 pm

UNIVERSITY VILLAGE IN COSTA SMERALDA

Messaggio da besp » gio apr 30, 2009 11:56 am

University Village

il tuo pass per il divertimento!

L’evento più atteso da universitari e non, anche quest’anno si rinnova in Sardegna: una grande festa lunga una settimana riservata ai giovani di tutta Italia.

2/9 agosto 2009

Portisco (ot) *Costa Smeralda*



University Village, il più grande evento estivo che rinnova il suo successo stagione dopo stagione, è gestito e organizzato dall’Associazione Giovanile Net4Fun, in collaborazione con Event Sound Promotion, società specializzata nell’organizzazione di eventi dedicati ai giovani e alla musica.

Ad oggi la manifestazione ha visto la partecipazione di oltre quattromila ragazzi tra i 18 e i 30 anni (non solo universitari). Quest’anno la prossima edizione estiva sarà dal 2 al 9 agosto 2009 nello spettacolare contesto di Portisco (SS - Costa Smeralda) all’interno dei residence Costa Ruja posizionato nel cuore della Costa Smeralda, tra Porto Cervo e Porto Rotondo a due passi dalle famose spiagge di "Rena Bianca", “Liscia Ruja” e “Cala di Volpe”.

Le giornate dei partecipanti all’evento saranno fittissime e ricche di appuntamenti: ogni giorno in una spiaggia diversa dove sotto la bandiera di “University Village” si darà il via a giochi, tornei sportivi e lunghi bagni che termineranno al tramonto. Sarà proprio al calar del sole che inizierà la vera vita mondana con aperitivi in riva al mare, a bordo piscina e negli incantevoli locali che offre la Costa Smeralda, per poi continuare la serata fino all’alba nelle discoteche più cool, ne sono un esempio: Il Billionaire, Ritual, Sopravento e molti altri.

Una vacanza, ma non solo…una grande festa lunga una settimana, studiata a misura di giovane, che ne rispetta i gusti, le abitudine ma anche il budget a disposizione, difatti il costo è di soli € 330, comprensivo di partecipazione all’evento con sistemazione in residence. Inoltre la partecipazione all’evento da diritto a numerosi vantaggi riservati ai soli partecipanti: tutte le attività in programma (aperitivi, serate, gite etc) sono a prezzo superscontato.

University Village, in ogni sua edizione, si avvale del supporto di partner importanti: Heineken come sponsor, che trova nell’evento un modo concreto per comunicare con i giovani attraverso i principali driver del divertimento giovanile: sport, svago, aggregazione, musica. University.it, Bacheka.it, Gingergeneration.it e Tonight.eu, media molto vicini al mondo universitario e giovanile, sostengono l’iniziativa.

Un report fotografico completo delle passate edizioni e un VIDEO sono disponibili sul sito www.espromotion.it/unisummer

University Village si trova anche su MySpace www.myspace.com/espuniversityvillage e su Facebook al nome “UniversityVillage Esp”

Per info e prenotazioni: 02/91434506 o universityvillage@espromotion.it o www.espromotion.it/unisummer
BUTTON_POST_REPLY