W L'ITALIA

Cerca un compagno di viaggio per visitare la nostra Italia, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoreCOLON sgrilla

phabio
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON mar gen 30, 2007 8:55 pm

W L'ITALIA

Messaggio da phabio » mar gen 30, 2007 9:59 pm

Mi sono prefisso di visitare tutta l'italia; dopo aver visitato i luoghi piu' famosi, ora sto scoprendo provincia per provincia.
Esiste qualcuno che e' cosi' appassionato dell' Italia come lo sono io?

Ciao Phabio
Erri
MessaggiCOLON 15
Iscritto ilCOLON mer mag 24, 2006 12:21 pm

Messaggio da Erri » mar gen 30, 2007 11:36 pm

Io sono tra questi. La maggior parte però vivono all'estero purtroppo. :D Facci sapere.
phabio
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON mar gen 30, 2007 8:55 pm

Messaggio da phabio » mer gen 31, 2007 9:22 pm

In effetti sono piu' gli stranieri ad apprezzare l'Italia; li trovi anche nei
luoghi che noi italiani non conosciamo nemmeno. Io ho iniziato a viaggiare in italia una ventina d'anni fa, prima i luoghi piu' famosi, le localita' marine, adesso visito il nostro bellissimo paese provincia per provincia per avere un quadro piu' completo della zona, anche se questo mi porta ad essere un po' superficiale e frettoloso.
Quest' anno visitero' Mantova e Ferrara, come al solito prima di partire stabilisco gli itinerari e i luoghi da visitare, mentre invece non prenoto mai prima l'albergo, ma lo cerco al momento del mio arrivo (naturalmente ho una lista di quelli che ritengo piu' adatti).
Un saluto a tutti gli appassionati viaggiatori del nostro bellissimo paese e chissa' che non ci incontriamo durante uno dei nostri viaggi.

Ciao Phabio
SocialTravel
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON sab ago 18, 2007 12:18 am

Re: W L'ITALIA

Messaggio da SocialTravel » sab ago 18, 2007 12:54 am

phabio ha scrittoCOLONMi sono prefisso di visitare tutta l'italia; dopo aver visitato i luoghi piu' famosi, ora sto scoprendo provincia per provincia.
Esiste qualcuno che e' cosi' appassionato dell' Italia come lo sono io?

Ciao Phabio
Bravo, mi compiaccio per l'attaccamento a questo paese meravilioso.
Se ti può interessare, posso offrirti un lavoro serio, nel turismo sociale di gruppo, che porai svolgere da casa.
socialtravel@libero.it :)

Ciao Franco
EVOLUZIONE TURISMO SOCIALE
BUTTON_POST_REPLY