I giovani del sud e il lavoro, esperienze a confronto

I problemi dei giovani affrontati e discussi dai giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

sgrilla
MessaggiCOLON 25
Iscritto ilCOLON lun mag 15, 2006 3:01 pm

I giovani del sud e il lavoro, esperienze a confronto

Messaggio da sgrilla » mer mag 02, 2012 4:55 pm

I giovani del sud e il lavoro, esperienze a confronto
http://www.informagiovani-italia.com/gi ... lavoro.htm
adrianoschi
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON gio mag 31, 2012 2:39 pm

Re: I giovani del sud e il lavoro, esperienze a confronto

Messaggio da adrianoschi » gio mag 31, 2012 5:15 pm

Io ho quasi 38 anni e ufficialmente ho lavorato solo 3 anni per il resto sempre in nero e ho fatto una buona esperienza nel mio campo, ho mandato centinaia e centinaia di curriculum ma quasi mai risposta, le poche che ho avuto, mi hanno chiamato per il colloquio e mi hanno fatto solo le classiche domande, studi, dove abito e dove ho lavorato, ma non mi hanno mai messo alla prova, tirando fuori le classiche scuse
1) le faremo sapere
2) cerchiamo gente altamente specializzata – senza sapere quello che so fare realmente

mi ritrovo a quest'età senza soldi, senza lavoro, senza futuro.
Volendo aprire un attività con i fondi che danno in giro, ma un altra presa per i fondelli, dovrei anticiparli io i soldi e poi me li danno e poi restituirli con interessi, ma dico io, se avevo i soldi andavo a chiedere un prestito?
Secondo voi che devo fare? come la barzelletta, aprire un negozio si ma col piede di porco e passamontagna ?
Abbysam007
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio dic 12, 2013 10:54 am

Re: I giovani del sud e il lavoro, esperienze a confronto

Messaggio da Abbysam007 » gio dic 12, 2013 10:56 am

Trovo molto interessante la campagna antibullismo effettuata dall'amministrazioni di Informagiovani Italia, bravi ragazzi! e grazie per il vostro piccolo contributo nel migliorare la vita di noi giovani.
Our certification dumps tutorials and Youtube guide will give beginners a core overview of Adobe photoshop. Learn all about photoshop plugins using University of Washington free resources. Now at 640-864 braindumps Follow APPLE Good lucK...........>
BUTTON_POST_REPLY