no smoking

I problemi dei giovani affrontati e discussi dai giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

silvyse
MessaggiCOLON 38
Iscritto ilCOLON lun gen 02, 2006 8:28 pm

no smoking

Messaggio da silvyse » gio mar 16, 2006 4:22 pm

Questi sono i benefici del smettere di fumare dopo:

-20 minuti: la pressione sanguigna e pulsazioni cuore ritornano normali

-8 ore: la nicotina e monosido di carbone presenti nel sangue diminuiscono mentre i livelli di ossigeno nel sangue vanno verso il normale

-24 ore: Il monosido di carbone e' stato eliminato dal corpo e i tuoi polmoni iniziano a riprendersi

-48 ore: Non c'e' nicotina nel tuo corpo; riesci nuovamente a sentire i sapori e gli odori;

-72 ore: incominci a respirare meglio perche' i bronchi iniziano a rilassarsi; la tua stamina migliora

-tra le 2 e le 12 settimane: La circolazione migliora permettendoti di camminare e correre con piu' facilita'

-tra i 2 e i 9 mesi: tosse, e altri problemi respiratori si riducono sino a sparire...infatti la tua capacita' polmonare e' migliorata.

Ragazzi...provate a smettere...pensate solo quanto si risparmia non comprando piu' sigarette...una intera vacanza intorno al mondo...e ricordate fumare non e' mai stato di moda.
Lord88
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON sab ago 05, 2006 5:17 pm
LocalitàCOLON Torino

Messaggio da Lord88 » sab ago 05, 2006 5:37 pm

Non vedo xke dovrei smettere a me piace il fumo di sigaretta io adoro sentirmi rilassato per me e il paradiso e poi sono giovane smettero quando saro piu vecchio per ora mi sembra una cosa normale che quasi tutti fanno!house :evil:
meggie4kaki
MessaggiCOLON 5
Iscritto ilCOLON dom feb 11, 2007 11:47 am
LocalitàCOLON milanovisconti cusago

Messaggio da meggie4kaki » dom feb 11, 2007 11:58 am

ciao sono meggie!!sono appena arrivata!!tu hai ragione smettere di fumare ha i suoi benefici e sei stata molto gentile ad aprirci gli occhi!!!a mio parere ognuno è spinto dalla ricerca della felicità a copiere determinate scelte!!c'è gente che per sentirsi felice fuma e altri che per essere felici non lo fanno!! secondome basta che tu sia felice con o senza siza!! io personalmente fumo e so bn così! e ti assicuro che tt sanno quanto il fumo faccia male,ma ci vogliamo divertire ognuno ha i suoi modi
Ti_chi_tée_mi_chi_sun
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON mar giu 19, 2007 12:02 pm

Messaggio da Ti_chi_tée_mi_chi_sun » mer giu 27, 2007 11:59 am

ciao, io nn tocco ua sigaretta da 72 ore e devo dire che sto molto, ma molto meglio!!!
quando arriverò a 2 settimane mi auguro di nn pensarci più.
provate anche voi
elenia
MessaggiCOLON 11
Iscritto ilCOLON mer nov 07, 2007 3:58 pm
LocalitàCOLON Bollate

Messaggio da elenia » sab dic 15, 2007 11:53 pm

Io ho una amica ke è ultimamente demotivata: frequenta brutte compagnie, ha provato a fumare e ora ha il vizio, ha provato tiri di canne,vuole fare sesso x scommessa prima del suo prossima compleanno....e ha solo 13 anni.

Io le voglio bene e nn riesco a farle capire come si sta rovinando!!!
Se qualcuno ha qualche consiglio...beh...grazie!!E ricordate ke la vita è una sola...meglio nn sprecarla no???? :D
Ti_chi_tée_mi_chi_sun
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON mar giu 19, 2007 12:02 pm

Messaggio da Ti_chi_tée_mi_chi_sun » dom dic 16, 2007 12:21 pm

ciao, sono sempre io, e dopo 5 mesi posso dire di aver resistito!!!!
Luana84
MessaggiCOLON 10
Iscritto ilCOLON gio ott 25, 2007 11:02 am
LocalitàCOLON Novara

Messaggio da Luana84 » dom dic 23, 2007 3:54 pm

Lord88 ha scrittoCOLONNon vedo xke dovrei smettere a me piace il fumo di sigaretta io adoro sentirmi rilassato per me e il paradiso e poi sono giovane smettero quando saro piu vecchio per ora mi sembra una cosa normale che quasi tutti fanno!house :evil:
bravo...tu si che fai di testa tua! mamma mia....
se tutti si mettono a farsi il piercing nel sedere lo fai anche tu?

la gioventù che problemi ha? seguire tutti quelli che si buttano nel pozzo solo per sentirsi "maturi" e "grandi", mentre invece non hanno capito ancora bene come funziona la vita... credo che coloro che agiscono così se ne renderanno conto presto
silvyse
MessaggiCOLON 38
Iscritto ilCOLON lun gen 02, 2006 8:28 pm

Smettere di fumare

Messaggio da silvyse » mer gen 02, 2008 12:29 pm

Evidentemente ci sta ancora molto da capire..nessuno qui vuole costringere gli altri a smettere di fumare, fosse cosi' semplice... che credete che se noi si fumava lo si faceva per gli altri? Lord cosa pensi che a noi non piaceva fumare e sentirsi rilassati...la voglia e' sempre forte, e noi siamo semplicemente arrivati a capire che si vive meglio senza sigaretta...a proposito per sono passati 10 mesi senza fumo...incredibileeeeeeeee...ciao a tutti
fokerella
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON lun dic 10, 2007 10:15 am
LocalitàCOLON Trieste / Forlì
CONTACTCOLON

Messaggio da fokerella » gio gen 03, 2008 7:34 pm

Lord88 ha scrittoCOLONNon vedo xke dovrei smettere a me piace il fumo di sigaretta io adoro sentirmi rilassato per me e il paradiso e poi sono giovane smettero quando saro piu vecchio per ora mi sembra una cosa normale che quasi tutti fanno!house :evil:
:shock:
Mah.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
BUTTON_POST_REPLY