come si cambia se uno ha fatto scelte sbagliate

I problemi dei giovani affrontati e discussi dai giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

meggie4kaki
MessaggiCOLON 5
Iscritto ilCOLON dom feb 11, 2007 11:47 am
LocalitàCOLON milanovisconti cusago

come si cambia se uno ha fatto scelte sbagliate

Messaggio da meggie4kaki » mer ago 29, 2007 11:13 am

ciao...io volevo kiedere a tt gli autenti del forum come secondo loro una volta fatte scelte sbagliate si possa tornare come prima???io le ho fatte ma la cosa che mi ha salvato è stato accorgermi di quanto bene mi vogiano le persone!!!!!!!!!!!!!!!!! e per questo bisogna aiutarci gli uni con gli altri....xkè voi vedete altre vie di uscita se nn l'aiuto reciproco???[/i]
meggie tornata per stupire;ricordate che la felicità è uno stile di vita non una meta!!!crediamo in noi stessi e nei nostri valori;siamo la classe che si diverte oggi e la classe dirigente del domani.
silvyse
MessaggiCOLON 38
Iscritto ilCOLON lun gen 02, 2006 8:28 pm

Brava!

Messaggio da silvyse » ven set 28, 2007 2:40 pm

Tutti sbagliamo, e le scelte spesso sono sbagliate o semlicemte incoerenti. Personalmente penso che ci voglia onesta' nei confronti di se stessi e poi degli altri. La senzazione di poter essere coscienti che si puo' ricominciare da nuova carica e ogni giorno si puo' ricominciare...pensa a te in mezzo ad miliardi di persone al mondo e ai piu' numerosi essere umani che sono passati nella storia dell'umanita'...al mondo l'umilta' e' ancora visibile..quindi?! un abbraccio e grazie per il tuo coraggio
Luana84
MessaggiCOLON 10
Iscritto ilCOLON gio ott 25, 2007 11:02 am
LocalitàCOLON Novara

Messaggio da Luana84 » gio ott 25, 2007 11:07 am

secondo me non si può tornare esattamente come prima quando si fanno delle scelte, giuste o sbagliate che siano.
siamo in continua evoluzione e si cambia sempre interiormente.
bisogna solo cercare di adattarsi, di non mentire a sè stessi, di evolversi imparando dagli errori.
quando si sbaglia è sempre giusto chiedere scusa... e per farlo non esistono solo le parole.
se fai scelte sbagliate, non è la fine: puoi sempre diventare una persona migliore.
BUTTON_POST_REPLY