A pranzo a Lucca

Consiglia o sconsiglia strutture e luoghi dove sei stato e ti sei trovare bene o male.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

sgrilla
MessaggiCOLON 25
Iscritto ilCOLON lun mag 15, 2006 3:01 pm

A pranzo a Lucca

Messaggio da sgrilla » gio set 29, 2011 9:57 pm

Ciao a tutti, mi è capitato di essere per lavoro a Lucca, mi hanno portato da Varrone, all'uscita dell'autostrada, 13 euro a pranzo. Ottimo davvero. Rapporto prezzo qualità alto, un po' caotico dopo le 13.30. Consigliato per gli amanti della carne, sconsigliato per i vegetariani, alla prossima. Il prossimo mese sarò a Pisa, consigliatemi
Clara
MessaggiCOLON 119
Iscritto ilCOLON mar giu 15, 2010 1:26 pm

Re: A pranzo a Lucca

Messaggio da Clara » ven set 30, 2011 10:26 am

Ti consiglio allora di andare a Migliarino Pisano (uscita autostrada A11) e andare alla Club House, immersa nella tenuta isola, centro di allenamento di cavalli al trotto. Guarda che bellezza su www.tenutaisolamigliarino.it.
Il prano (e la cena) sono ottimi, sia carne che pesce (ti consiglio la tagliata di tonno).
Pranzo di lavoro 12 € tutto compreso, con ampia varietà di scelta. Il locale è tranquillo e poi, se c'è bel tempo, è possibile mangiare anche fuori, sui due laghi, mentre i cavalli si allenano sulla pista! Stupendo! Servizio ottimo. Il week end è meglio prenotare...
sgrilla
MessaggiCOLON 25
Iscritto ilCOLON lun mag 15, 2006 3:01 pm

Re: A pranzo a Lucca

Messaggio da sgrilla » mar ott 04, 2011 10:51 pm

Ciao e grazie. Mi propongo di andarci con la mia famiglia, poi vi dico come è andata, saluti a tutti
maria1.maria2
MessaggiCOLON 25
Iscritto ilCOLON mer apr 19, 2006 8:16 am

Re: A pranzo a Lucca

Messaggio da maria1.maria2 » mar ott 18, 2011 3:49 pm

Ciao se siete dei mangioni a Lucca andate a pranzo da Ciancino, è una macelleria famosa che ha aperto anche un ristorante dove a pranzo si stramangia per poco più di 10 euro, notevole, buono ma pesante, Maria
Clara
MessaggiCOLON 119
Iscritto ilCOLON mar giu 15, 2010 1:26 pm

Re: A pranzo a Lucca

Messaggio da Clara » sab nov 19, 2011 9:21 pm

Ciancino, c'ero ieri... ho mangiato di tutto a poco prezzo... un po' pesante ma buono, ve lo consiglio anche io...
sgrilla
MessaggiCOLON 25
Iscritto ilCOLON lun mag 15, 2006 3:01 pm

Re: A pranzo a Lucca allo Scompiglio

Messaggio da sgrilla » mar feb 07, 2012 4:24 pm

Aggiornamento: altro posto bello e buono, con 15 euro a pranzo mangiate verdure del loro orto, un ottimo primo, un ottimo secondo e contorno. La scelta è poca perché è tutto espresso ma la qualità è altissima, il ristorante bello, la campagna intorno suggestiva. A circa 12 min da Lucca il sito è http://www.delloscompiglio.org/scompiglio_cucina.html
BUTTON_POST_REPLY