[Help] - Tutto quello da sapere x mettersi in proprio!

Chiedi consigli a suggerimenti ad utenti esperti o che come te vogliono mettersi in proprio e avviare una attività imprenditoriale.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

Boro83
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun gen 16, 2006 11:06 am
CONTACTCOLON

[Help] - Tutto quello da sapere x mettersi in proprio!

Messaggio da Boro83 » lun gen 16, 2006 11:12 am

ciao ragazzi,

ho visto il sito ed è veramente fatto bene, poi ho visto il forum, e allora m sn registrato.. :)

m presento m kiamo marco e ho 22 anni, piacere a tutti :P , ho aperto questo "thread", xke il mio sogno nel cassetto, è poter aprire in negozio di informatica...

è giusto da un paio d giorni k c sto pensando piu degli altri giorni, e m piacerebbe sapere, in modo dettagliato, kome s fa a partire da zero...e passo passo fare tutto quello k serve...

insomma x farla breve... da dove comincio?..

io spero k questo 3d sia di aiuto non solo x me ma anke x altri giovani imprenditori.!! :wink:

ciao a tutti
Ultima modifica di 2 il Boro83, modificato 0 volte in totale.
ciao a tutttttttttttiiiiii
rosina
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON lun gen 16, 2006 11:29 am

Giovani Imprenditori

Messaggio da rosina » lun gen 16, 2006 12:03 pm

Ciao,

Volevo solo darti il 'goodluck' per questa tua idea, io non ne sono molto preparata ma ho un amico che ha un negozio d'informatica, magari posso kiedere a lui, ma non penso ci voglia tanto, un locale da affitare e una licenza, hai visto online? beh' spero di risentirti presto
Ciao Rosa
Boro83
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun gen 16, 2006 11:06 am
CONTACTCOLON

Messaggio da Boro83 » lun gen 16, 2006 12:31 pm

ciao rosina, :oops:

grazie x il goodluck...x ora è solo un'idea, cioè un sogno k spero s realizzi...vabbè diciamo k c spererei molto... :D

se hai possibilità d sentire questo tuo amico e di kiedere un po d info, m farebbe molto piacere...

aspetto allora tue notizie ..

grazie mille! :)
ciao a tutttttttttttiiiiii
rosina
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON lun gen 16, 2006 11:29 am

aprire un centro di informatica

Messaggio da rosina » gio gen 19, 2006 11:55 am

Boro, spero tutto bene

Il mio amico ancora non risponde alla mail e non so a questo punto se la usa piu'...ho trovato qualcosa su internet, ti mando il link

http://www.prometheo.it/franchising/

Ciao e buona giornata
Rose
Boro83
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun gen 16, 2006 11:06 am
CONTACTCOLON

Messaggio da Boro83 » gio gen 19, 2006 11:58 am

ciao rosina,

t ringrazio del link... il tuo amico s è messo in proprio tramite franchising o da solo?..
ciao a tutttttttttttiiiiii
Evakant
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON mer apr 16, 2008 8:51 am
LocalitàCOLON Roma

Messaggio da Evakant » mer apr 16, 2008 9:07 am

Se non hai esperienza, io ti consiglio il franchising. su www.betheboss.it trovi un sacco di idee imprenditoriali.
In bocca al lupo!
BUTTON_POST_REPLY