X TUTTI - VITA A BARCELLONA !!!

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

asprilla
MessaggiCOLON 8
Iscritto ilCOLON ven nov 03, 2006 10:19 am

X TUTTI - VITA A BARCELLONA !!!

Messaggio da asprilla » ven nov 03, 2006 10:29 am

ciao ragazzi sono asprilla...
allora, vedo che ci sono molte discussioni su lavorare a barcellona e simili ... e allora volevo passarvi al mia esperienza:

io sono a barça da due settimane facendo il leonardo...

lavoro in www.oh-barcelona.com

vi posso dire che la citta' e' super , ma che all'inizio e' un po' dura ...
sono arrivato 3 giorni prima di cominciare a lavorare , e la prima settimana ho speso un sacco di soldi, se si comincia a mangiare fuori e cosi' vanno via un sacco di soldi... adesso ho un appartamento ed e' gia' un po' meglio, ma certo bisogna cercare di darsi una regolata ...

vi mandero' alcune dritte , adesso sono al lavoro mi uccidono!
asprilla
MessaggiCOLON 8
Iscritto ilCOLON ven nov 03, 2006 10:19 am

Messaggio da asprilla » lun nov 06, 2006 12:09 pm

allora, rieccomi, intanto vi consiglio un sito dove potete trovare annunci per appartamenti condivisi, camere, e anche qualche lavoro
e' www.loquo.com
quelli che vogliono provare l'avventura barcellonese devono assolutamente consultarlo!

alla prossima!
alehop
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON sab nov 18, 2006 10:20 am

Messaggio da alehop » sab nov 18, 2006 10:29 am

hola!
sono nuova di questo sito, sono arrivata qui x caso cercando alcune info su barcellona...
mi sono appena laureata in lingue e vorrei partire x barcellona tra dicembre e gennaio...so che è tra pochissimo tempo ma è inutile continuare a stare in italia senza far niente meglio adoperarsi e partire x barcellona!!!
premetto che sono già stata all'estero (x lunghi periodi) 2 volte ma x motivi di studio...ora invece vorrei lavorare e non so bene come muovermi...avrei pensato di rivolgermi a qualche agenzia in italia, di quelle che ti trovano lavoro e studio, oppure frequentare un corso di lingua così da avere subito un appoggio iniziale e la casa (soprattutto)...però non so...mi sento un pò persa...tu che sei già li cosa mi consiglieresti?
l'imporatnet nella vita è crederci sempre
tommyboy
MessaggiCOLON 9
Iscritto ilCOLON mer lug 26, 2006 11:50 pm

link utili

Messaggio da tommyboy » ven dic 01, 2006 7:19 pm

--- rimosso ---
Ultima modifica di 1 il tommyboy, modificato 0 volte in totale.
franca82
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON sab feb 24, 2007 3:43 pm
LocalitàCOLON attualmente vivo in Uk, ma sn italiana

Messaggio da franca82 » sab feb 24, 2007 3:53 pm

Salve ragazzi... Io sn Franca e a quanto pare c'è qlsa che ci accomuna. Anch'io voglio andare a Barcellona x qualke mese, x vedere se mi piacerebbe riamanerci a vivere.. Ora sn in Uk, è da 1 anno ke sn qui ed è ora di cambiare x me.. credo di voler partire x settembre prossimo, prima nn posso.. Stavo pensando di trovare un lavoretto e di conseguenza un appartamento.. ma.. forse il modo migliore e + facile è quello di essere un'au-pair... che ne pensate???? :roll: :roll: :roll:
*Franca*
BUTTON_POST_REPLY