Pagina 1 di 1

Lavorare All'estero come animatore turistico

InviatoCOLON mar gen 31, 2017 11:24 am
da 4 FUN ENTERTAINMENT
PROFESSIONE ANIMATORE TURISTICO
… SI APRONO LE PORTE DELLE SELEZIONI … VALIGE PRONTE CHE SI PARTE!!!
Per la stagione estiva 2017: 4FUN Entertainment società Svizzera che opera nel settore del turismo in ambito internazionale in prestigiosi resort, catene alberghiere, tour operators, come: Settemari, Domina CoralBay, Insotel Hotel Group, Chia Laguna Resort, ricerca circa 450 animatori anche alle prime armi!
Ecco come iniziare un percorso che può nel tempo diventare un mestiere e proseguire la propria formazione e crescita professionale in prestigiose strutture; o comunque una preziosa esperienza di vita per mettersi a confronto con nuove culture.
Vuoi salpare verso nuovi orizzonti insieme a Noi? Il primo passo è accedere ai MAT (Master Animazione Turistica) nelle, l’iter selettivo è gratuito!
LE NOSTRE DESTINAZIONI:
- ITALIA, BALEARI, CANARIE, GRECIA, TUNISIA, TURCHIA, EGITTO, ZANZIBAR, KENYA, MESSICO E CUBA
REQUISITI RICHIESTI:
- Età tra i 18 e 30 anni
- Disponibilità minima continuativa di 3 mesi
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera tra cui: inglese, russo, tedesco, spagnolo, francese e olandese
CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE:
- Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno
- Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero
- Regolari contratti di lavoro e assicurazione su infortuni
MAT:
il Mat è un percorso selettivo, organizzato da 4FUN Entertainment, gratuito di 3 giorni. I Mat sono tenuti da docenti professionisti, il programma delle lezioni e dei laboratori è costantemente aggiornato.
E’ suddiviso in settori a seconda della specialità, sport, contatto, miniclub, fitness, responsabili animazione etc.. e da l’opportunità al candidato di mettersi in gioco e dimostrare tutte le sue caratteristiche.
Nella sessione conclusiva si organizzerà uno spettacolo e al termine delle 3 giornate ci saranno i colloqui finali individuali e conseguenti proposte
COME CANDIDARSI:
Per entrare a far parte del Team di 4FUN Entertainment puoi mandare la tua candidatura tramite mail a: enterainment4fun@bluewin.cho chiama direttamente il numero 3440662814 puoi compilare il cv on line cliccando http://www.masteranimazioneturistica.it/ Per qualsiasi informazione ci puoi anche contattare al numero 0041762810808. Vieni a visitare il nostro sito: www.4funentertainment.come la pagina facebookwww.facebook.com/ilike4fun