Lavorare a Barcellona

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

kaisersose
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON mer gen 17, 2007 11:19 pm

Messaggio da kaisersose » gio gen 18, 2007 7:50 pm

anche a me piacerebbe trasferirmi in spagna , non so dove , lo spagnolo mi sta dand oqualche lezione mia sorella che lo studia a scuola con l'inglese non ho problemi , lavoro nel campo informatico come professionista con partita iva che vorrei prontamente chiudere per tentare una nuova avventura,
vorrei riuscire a partire prima dell'estate.

Quindi sono con voi!!!!
SimonVi
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun gen 29, 2007 1:18 am
LocalitàCOLON Vicenza

Spagna nel cuore

Messaggio da SimonVi » lun gen 29, 2007 1:43 am


Ciao ragazzi!! Mi chiamo Simone, ho 20 anni e come molti di voi ho il desiderio di partire x la Spagna (Barcelona) per lavorare la e migliorare il mio spagnolo (visto che l'ho studiato per due anni qui in Italia e quindi le basi di Spagnolo le ho +o-) ma sopratutto per intercorrere un'esperienza nuova che a mio avviso sarà una delle esperienze più belle della nostra vita..
Certo sto esagerando forse, scusatemi ma per me la Spagna è la Spagna e la lingua spagnola e la lingua spagnola..
Amo tutto ciò più di me stesso.
Poi magari mi sbaglio non si pùo mai dire mai nella vita..

Ho intenzione di partire in Aprile x Barcellona.. Nel frattempo sto risparmiando e lavorando per mettere via un pò di soldi.. come si suol dire qualche sacrificio si dovrà pur fare x ottenere qualcosa..

Contattatemi nel mio indirizzo msn o qui, l'importante e che abbiate lo spirito giusto come il mio per affrontare un'esperienza magnifica.. e sopratutto tanta ma tanta voglia di divertirvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi aspetto, con gioia!
Simone

PS: se avete domande, dubbi, perpressità sono disponibile a perdere del tempo per aiutarvi finchè ne ho.. e se sono su internet perchè non vengo spessisimo.. eheh
Ciao e fatti un :D
Simon
elib
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON ven feb 23, 2007 4:22 pm
LocalitàCOLON Parma

BCN

Messaggio da elib » ven feb 23, 2007 4:30 pm

Vedo che non sono l'unica ma sono in buona compagnia, sto pensando di trasferirmi a Barcellona, indicativamente tra aprile e maggio!
Sto iniziando a raccogliere informazioni sui documenti necessari per alloggio (anche se un appoggio iniziale dovrei averlo) e per lavorare lì, se avete suggerimenti/info o pensate di partire nello stesso periodo contattatemi pure su messenger!!
SimonVi
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun gen 29, 2007 1:18 am
LocalitàCOLON Vicenza

Re: BCN

Messaggio da SimonVi » ven feb 23, 2007 5:36 pm

elib ha scrittoCOLONVedo che non sono l'unica ma sono in buona compagnia, sto pensando di trasferirmi a Barcellona, indicativamente tra aprile e maggio!
Sto iniziando a raccogliere informazioni sui documenti necessari per alloggio (anche se un appoggio iniziale dovrei averlo) e per lavorare lì, se avete suggerimenti/info o pensate di partire nello stesso periodo contattatemi pure su messenger!!
Ciao sono simone ok aggiungimi al yuo messenger il mio ID è : simonjack86@hotmail.it
Simon
franca82
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON sab feb 24, 2007 3:43 pm
LocalitàCOLON attualmente vivo in Uk, ma sn italiana

Messaggio da franca82 » sab feb 24, 2007 3:50 pm

Salve ragazzi... Io sn Franca e a quanto pare c'è qlsa che ci accomuna. Anch'io voglio andare a Barcellona x qualke mese, x vedere se mi piacerebbe riamanerci a vivere.. Ora sn in Uk, è da 1 anno ke sn qui ed è ora di cambiare x me.. credo di voler partire x settembre prossimo, prima nn posso.. Stavo pensando di trovare un lavoretto e di conseguenza un appartamento.. ma.. forse il modo migliore e + facile è quello di essere un'au-pair... che ne pensate???? :roll: :roll: :roll:
*Franca*
madlie
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio apr 12, 2007 12:06 pm
LocalitàCOLON milano

ciao

Messaggio da madlie » gio apr 12, 2007 12:13 pm

inutile scrivere per quale motivo sn qui :D

anch'io ho qto desiderio di trasferirmi ma ... anke la paura d affrontare una nuova vita è tanta .... soprattutto xkè io qui in italy ho un bel lavoro.

cmque m sto rompendo della solita monotonia ... :/

ciao!
RestaInAscolto
MessaggiCOLON 5
Iscritto ilCOLON sab apr 28, 2007 11:01 pm

Messaggio da RestaInAscolto » sab apr 28, 2007 11:12 pm

sono rientrato da pochi giorni da barça con il cuore rotto...è una città meravigliosa e vorrei tanto ritornarci a breve e chissà un giorno trasferirmi..devo ultimare l'università e poi vorrei fare una follia e andare a vivere li....
cerco tanti ragazzi e ragazze come me...fatevi avanti!
esy
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON dom apr 29, 2007 8:27 pm

Messaggio da esy » dom apr 29, 2007 8:36 pm

EH..SI, SI PARTE....LA VOGLIA C è ...I SOLDI UN PO MENO...
MA SI VA...COSI ..ALLO SBARAGLIO....SENZA CASA NE LAVORO.....
PER QUESTO CHIUNQUE SAPPIA COME TROVARE CASA E SOPRATTUTTO LAVORO......MI FACCIA SAPERE...E ANCHE PER PARTIRE IN COMPAGNIA MAGARI!! :)
PARTENZA PREVISTA: GIUGNO O LUGLIO
esy
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON dom apr 29, 2007 8:27 pm

Messaggio da esy » dom apr 29, 2007 9:42 pm

[quote="RestaInAscolto"]sono rientrato da pochi giorni da barça con il cuore rotto...è una città meravigliosa e vorrei tanto ritornarci a breve e chissà un giorno trasferirmi..devo ultimare l'università e poi vorrei fare una follia e andare a vivere li....
cerco tanti ragazzi e ragazze come me...fatevi avanti![/quote]

io la follia la vorrei fare adesso!!
non ci sono mai stata....e vorrei partire e andarci a vivere direttamente....
anche se non so un cavolo di spagnolo...e devo cercarmi casa e lavoro!!
ho zero appoggi......che dici ...si puo fare!!!???
parto a occhi chiusi!!
come va...va!!
:shock: :shock: :shock:
horza
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON lun mag 07, 2007 7:30 pm
LocalitàCOLON (scanzorosciate)bergamo

Messaggio da horza » lun mag 07, 2007 7:44 pm

PRONTI....VIA....IO PERò SONO UN RAGAZZO...MA LA VOGLIA DI PARTIRE NON MI MANCA....VIVERE A BARCELLONA SAREBBE IL MIO SOGNO PROIBITO...E SE TROVO QUALCUNO CON LE PALLE CHE VUOLE PARTIRE IO METTO TUTTO CIò CHE HO...PRATICAMENTE NULLA OLTRE LEMANICHE RIVOLTE,E VOGLIA DI FARE E SCOPRIRE....FORSE SENTO LA VOGLIA DI VIVERE ATTIMO PER ATTIMO,OGNI ESPERIENZA BELLA O BRUTTA MA SULLA MIA PELLACCIA....VOGLIO ESSERE VIVO!!!!!!!!!!!IL SOLO PROBLEMA è ASPETTARE A SETTEMBRE.....IL MIGLIOR PERIODO PER PARTIRE IN QUANTO L'OFFERTA DI LAVORO AUMENTA E I PREZZI CALANO...FATEMI SAPERE E L'1 SETTEMBRE SI PARTE....BASTANO POCHE PERSONE...
ciao ragzzi sono gianluca di bergamo.....VIVERE,,,VIVERE!!!!!ogni attimo di vita è oro colato e non va buttato via....ci sono cose che voglio vedere e vivere nel bene e nel male....voglio essere completo,,,voglio essere vivo!!!!!!!!!
*ale21*
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON lun mag 07, 2007 7:15 pm

Messaggio da *ale21* » lun mag 07, 2007 8:00 pm

....cavoli lo farei subito...per ora sono in partenza per Malta e erasmus in Francia a settembre...ma se quando torno ci sarà ancora tutto questo entusiasmo....sarò pronta a ripartire!!intanto in bocca al lupo a tutti quelli che partiranno per la magica Barcellona..!!
Ictinos
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON gio mag 03, 2007 12:23 am

Messaggio da Ictinos » mar mag 08, 2007 11:11 am

Ciao ragazzi, anch'io vorrei andare a Barcellona, non ci sono mai stato ma è una città che mi affascina molto. Vorrei partire verso luglio, trovare un lavoretto, un alloggio e magari trasferirmi, se qualcuno fossse interessato a partire insieme sarei davvero felice :D , contattatemi a ictinos@alice.it
Holà!
vispo_r
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio mag 24, 2007 9:31 am

Messaggio da vispo_r » gio mag 24, 2007 9:45 am

Ciao, sto progettando di trasferirmi a barcellona per i primi giorni di giugno. Se qualcuno è interessato può contattarmi e partiamo subito.
La mia mail è vispo_r@libero.it
vodka2008
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON dom ago 19, 2007 3:58 pm

salve

Messaggio da vodka2008 » dom ago 19, 2007 4:06 pm

mi chiamo carmine ho 18 anni di torre annunziata mi vorrei trasferire a barcellona cerco ragazza che voglia venire con me contattatemi su msn
vodka2008@hotmail.com
scusate la brevità del mio messaggio :D
flygirl
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON ven ott 12, 2007 8:28 am
LocalitàCOLON napoli

lavorare a barcellona

Messaggio da flygirl » ven ott 12, 2007 8:32 am

Ciao a tutti,
sono una ragazza di Napoli e studio lingue all' Orientale...anch io ho intenzione di trasferirmi a Barcellona y estoy buscando un altra ragazza, magari anche di Napoli, per intraprendere quest esperienza con me
il mio indirizzo e anke contatto msn è flygirl81@hotmail.it
Attendo notizie
Hasta luego!!
BUTTON_POST_REPLY