Pagina 1 di 1

barcellona lavoro

InviatoCOLON mer lug 11, 2007 4:09 pm
da simo86
ciao a tutti! sono una ragazza di 21 anni e ho intenzione di trasferirmi al più presto a barcellona per trovare lavoro (e casa)..

per il momento sn in trattative cn l'università di barca, perchè avrei intenzione di proseguire lì i miei studi universitari, ma in ogni caso credo che mi trasferirei ugualmente per fare un'esperienza nuova!

lo spagnolo lo conosco pokissimo..la città un pò meglio, visto che c sn appena stata in vacanza..

qualcuno d voi saprebbe come aiutarmi per cercare lavoro? oppure vorrebbe unirsi?
se così fosse fatemi sapere...baci, a presto!

re

InviatoCOLON gio ago 09, 2007 1:28 am
da barça_dream
ciao io ho 20 anni e anch'io vorrei trasferirmi a settembre a barça,per cercare un lavoro.Per fortuna con lo spagnolo già me la cavo abbastanza,ma la città non l'ho mai vista :roll: se sei ancora interessata fammi sapere :wink:

barcellona

InviatoCOLON ven ott 12, 2007 8:36 am
da flygirl
ciao ragazze,
sono una studentessa di napoli e chiedevo, vista la data del vs post, se siete ancora interessate...il mio indirizzo è [email protected]
hasta luego!

Re: barcellona lavoro

InviatoCOLON mar ott 30, 2007 11:04 pm
da SUPERMEGABUBU
ciao simo 86, io è tre mesi che vorrei partire per barcellona. tu sei riuscita a trovare un lavoro e apartire? contattami che magari troviamo qualcosa la. Aspetto tue notizie.

InviatoCOLON sab dic 15, 2007 11:49 am
da simo_86
hei ragazzi!! sono tornata.... dopo un paio di mesi travagliati, ho deciso di rimettermi alla ricerca di un lavoro a barcellona..ma è molto difficile trovare qualcosa direttamente da qua!
penso che la scelta migliore sia partire direttamente con un piccolo gruzzoletto e trovare qualcosa direttamente a barca!
ancora interessat? o avete trovato qualche opportunità?...baci

Ma non parte più nessuno???? :D

InviatoCOLON mer gen 23, 2008 3:21 pm
da aurorasogna
Vabè, bando alle ciance...
VOGLIO PARTIRE ANCHE IO!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Insomma qualcuno di voi alla fine ce l'ha fatta a partire? Beh spero tanto di sì..e spero anche che ci sia ancora qualche matto allo sbaraglio pronto a partire così, verso una Barcellona tutta da vivere! Io vorrei prendere un cavolo di aereo (rigorosamente Ryanair..di quelli che per star comodi devi rigirarti nel sedile 3-4 volte ogni 5 minuti!!) verso Marzo.. Chi si vuole aggregare è ben accetto! In realtà ho parecchi amici lì dove appoggiarmi agli inizi..ma poi cercherei appartamento e lavoretto serio..e un appartamento da dividere è più facile che trovare una stanzetta chissà dove..
fatevi sentire!!

Besitos

Roberta

InviatoCOLON mar apr 08, 2008 5:46 pm
da tere
Ciao ragazzi, sono una ragazza di 21 anni anch'io e sto progettando di andare a barcellona,purtroppo non per sempre, ma per il periodo estivo da luglio a settembre a lavorare. se siete ancora interessati contattatatemi anche solo, per chi alla fine è riuscito a partire, dirmi come si trova!grazie ciao!!!

InviatoCOLON dom apr 13, 2008 8:14 am
da Victoria
Ciao ragazzi!!!

Ho 22 anni e vorrei partire anch'io a Barcellona proprio come voi, non so se solo per la stagione estiva o per più tempo, voglio fare quest'esperienza di vita!!

Sono appena rientrata da un viaggietto a Barcellona col mio ragazzo (domenica scorsa ero lìììììì :cry: :cry: ) e ci è venuta la fissa di stabilirci lì per un pò... il mio ragazzo ora si è un pò.. come potrei dire.. disinfogato ma io no!!!!!!! Voglio partire with or without you... ah ah canzoncina degli U2 8) anche perchè lui vuole partire con gente che conosciamo e non vuole andare a vivere in una casa abitata da sconosciuti ma se aspettiamo gli altri io credo che ce ne rimarremo comodi comodi in questo buco di città.

Se avete novità fatemi sapere!! Anche per sapere come muovermi.

Besos :wink:

InviatoCOLON sab mag 24, 2008 2:52 am
da Babi_3
CIAO A TUTTI,MI CHIAMO BABI E HO 21 ANNI. LEGGEVO QUESTO FORUM E SINCERAMENTE E' DA UN PO' DI TEMPO CHE STO PENSANDO SERIAMENTE DI PARTIRE PER L'ESTATE E FARE UN'ESPERIENZA LAVORATIVA FUORI DALL'ITALIA (COME META PENSAVO LA SPAGNA). SONO UN PO' SPAVENTATA DATO CHE SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE MI SPOSTO DA CASA PERO' SENTO VERAMENTE L'ESIGENZA DI FARLO. SE AVETE CONSIGLI DA DARMI RIGUARDO LAVORO E ALLOGGIO SONO BEN ACCETTI. SE ANCHE VOI SIETE INTENZIONATI A FARE QUESTO TIPO DI ESPERIENZA CONTATTATEMI.

A PRESTO BABI