barcellona lavoro

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

simo86
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mer lug 11, 2007 3:46 pm

barcellona lavoro

Messaggio da simo86 » mer lug 11, 2007 4:09 pm

ciao a tutti! sono una ragazza di 21 anni e ho intenzione di trasferirmi al più presto a barcellona per trovare lavoro (e casa)..

per il momento sn in trattative cn l'università di barca, perchè avrei intenzione di proseguire lì i miei studi universitari, ma in ogni caso credo che mi trasferirei ugualmente per fare un'esperienza nuova!

lo spagnolo lo conosco pokissimo..la città un pò meglio, visto che c sn appena stata in vacanza..

qualcuno d voi saprebbe come aiutarmi per cercare lavoro? oppure vorrebbe unirsi?
se così fosse fatemi sapere...baci, a presto!
barça_dream
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio ago 09, 2007 1:25 am

re

Messaggio da barça_dream » gio ago 09, 2007 1:28 am

ciao io ho 20 anni e anch'io vorrei trasferirmi a settembre a barça,per cercare un lavoro.Per fortuna con lo spagnolo già me la cavo abbastanza,ma la città non l'ho mai vista :roll: se sei ancora interessata fammi sapere :wink:
flygirl
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON ven ott 12, 2007 8:28 am
LocalitàCOLON napoli

barcellona

Messaggio da flygirl » ven ott 12, 2007 8:36 am

ciao ragazze,
sono una studentessa di napoli e chiedevo, vista la data del vs post, se siete ancora interessate...il mio indirizzo è flygirl81@hotmail.it
hasta luego!
SUPERMEGABUBU
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mar ott 30, 2007 10:58 pm

Re: barcellona lavoro

Messaggio da SUPERMEGABUBU » mar ott 30, 2007 11:04 pm

ciao simo 86, io è tre mesi che vorrei partire per barcellona. tu sei riuscita a trovare un lavoro e apartire? contattami che magari troviamo qualcosa la. Aspetto tue notizie.
simo_86
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON sab dic 15, 2007 11:40 am

Messaggio da simo_86 » sab dic 15, 2007 11:49 am

hei ragazzi!! sono tornata.... dopo un paio di mesi travagliati, ho deciso di rimettermi alla ricerca di un lavoro a barcellona..ma è molto difficile trovare qualcosa direttamente da qua!
penso che la scelta migliore sia partire direttamente con un piccolo gruzzoletto e trovare qualcosa direttamente a barca!
ancora interessat? o avete trovato qualche opportunità?...baci
aurorasogna
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mer gen 23, 2008 3:12 pm

Ma non parte più nessuno???? :D

Messaggio da aurorasogna » mer gen 23, 2008 3:21 pm

Vabè, bando alle ciance...
VOGLIO PARTIRE ANCHE IO!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Insomma qualcuno di voi alla fine ce l'ha fatta a partire? Beh spero tanto di sì..e spero anche che ci sia ancora qualche matto allo sbaraglio pronto a partire così, verso una Barcellona tutta da vivere! Io vorrei prendere un cavolo di aereo (rigorosamente Ryanair..di quelli che per star comodi devi rigirarti nel sedile 3-4 volte ogni 5 minuti!!) verso Marzo.. Chi si vuole aggregare è ben accetto! In realtà ho parecchi amici lì dove appoggiarmi agli inizi..ma poi cercherei appartamento e lavoretto serio..e un appartamento da dividere è più facile che trovare una stanzetta chissà dove..
fatevi sentire!!

Besitos

Roberta
tere
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mar apr 08, 2008 5:42 pm
LocalitàCOLON novara

Messaggio da tere » mar apr 08, 2008 5:46 pm

Ciao ragazzi, sono una ragazza di 21 anni anch'io e sto progettando di andare a barcellona,purtroppo non per sempre, ma per il periodo estivo da luglio a settembre a lavorare. se siete ancora interessati contattatatemi anche solo, per chi alla fine è riuscito a partire, dirmi come si trova!grazie ciao!!!
tere
Victoria
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON dom apr 13, 2008 8:04 am

Messaggio da Victoria » dom apr 13, 2008 8:14 am

Ciao ragazzi!!!

Ho 22 anni e vorrei partire anch'io a Barcellona proprio come voi, non so se solo per la stagione estiva o per più tempo, voglio fare quest'esperienza di vita!!

Sono appena rientrata da un viaggietto a Barcellona col mio ragazzo (domenica scorsa ero lìììììì :cry: :cry: ) e ci è venuta la fissa di stabilirci lì per un pò... il mio ragazzo ora si è un pò.. come potrei dire.. disinfogato ma io no!!!!!!! Voglio partire with or without you... ah ah canzoncina degli U2 8) anche perchè lui vuole partire con gente che conosciamo e non vuole andare a vivere in una casa abitata da sconosciuti ma se aspettiamo gli altri io credo che ce ne rimarremo comodi comodi in questo buco di città.

Se avete novità fatemi sapere!! Anche per sapere come muovermi.

Besos :wink:
Babi_3
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON sab mag 24, 2008 2:28 am

Messaggio da Babi_3 » sab mag 24, 2008 2:52 am

CIAO A TUTTI,MI CHIAMO BABI E HO 21 ANNI. LEGGEVO QUESTO FORUM E SINCERAMENTE E' DA UN PO' DI TEMPO CHE STO PENSANDO SERIAMENTE DI PARTIRE PER L'ESTATE E FARE UN'ESPERIENZA LAVORATIVA FUORI DALL'ITALIA (COME META PENSAVO LA SPAGNA). SONO UN PO' SPAVENTATA DATO CHE SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE MI SPOSTO DA CASA PERO' SENTO VERAMENTE L'ESIGENZA DI FARLO. SE AVETE CONSIGLI DA DARMI RIGUARDO LAVORO E ALLOGGIO SONO BEN ACCETTI. SE ANCHE VOI SIETE INTENZIONATI A FARE QUESTO TIPO DI ESPERIENZA CONTATTATEMI.

A PRESTO BABI
BUTTON_POST_REPLY