lavorare a londra

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

manuel
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON ven giu 01, 2007 12:03 am

lavorare a londra

Messaggio da manuel » ven giu 01, 2007 12:15 am

ciao...

sono manuel, ho 27anni e mi è preso d'impulso d'andare a lavorare a londra. Mi sono informato un po dai vari siti e mi ha attirato la proposta che ho trovato in londonjob .

questo è il link al sito

Sapete darmi un consiglio?? se è un buon modo per andare e iniziare subito a lavorare... magari con qualche settimana di corso d'inglese...

poi cercherò qualcosaltro una volta imparato decentemente l'inglese.

fatemi sapere che ne pensate e se qualcuno ha gia utilizzato questa agenzia.

grazie
catmony
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON lun giu 11, 2007 11:49 am
LocalitàCOLON sicilia
CONTACTCOLON

Messaggio da catmony » lun giu 11, 2007 11:53 am

ciao! mi sono appena iscritta in qst forum! ho 18 anni e qst estate vorrei tanto partire per lavorare all'estero! anch'io avevo trovato qst sito nel web e ho un conoscente che partirà fra poco per due mesi!!!
se vuoi maggiori informazioni cercherò di farmele dare, anche xk vorrei partire anch'io..! il mio contatto msn è catmony@hotmail.it, nel caso in cui volessi ulteriori informazioni!
agathe
MessaggiCOLON 40
Iscritto ilCOLON gio ago 16, 2007 10:24 pm

Messaggio da agathe » lun ago 27, 2007 11:35 pm

Ciao Manuel

non ho mai visto quel sito prima e non ho mai sentito quell'agenzia.

Io sono arrivata a Londra 6 anni fa e ho fatto tutto da me.

All'inizio sono stata in un ostello. Dopo due settimane ho trovato una stanza in appartamento.

Quanto al lavoro, ho stampato dozzine di copie del curriculum e le ho distribuite nei negozi e coffee shop in centro. Il metodo: sorriso + domanda fatidica al primo commesso o barista che incontravo: hi there, iIm looking for a job and I like this shop/coffee shop/this area. Do you have any vacancy here? Can i live a copy of my CV?

Se cerchi una stanza, un buon sito e' www.moveflat.co.uk

In bocca al lupo!
BUTTON_POST_REPLY