Barcellonaaaaaaa!!!!!

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

sprainsh
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mar gen 30, 2007 10:51 am

Barcellonaaaaaaa!!!!!

Messaggio da sprainsh » mar gen 30, 2007 11:02 am



Ciao a tutti mi chiamo Sara e ho 21 anni...
Vorrei disperatamente riuscire a trovare un lavoro (e di conseguenza anche un alloggio... un appartamentino da condividere con qualcuno... o anche una camera...) a Barcellona City!!!! :wink:

Devo ammettere che non ci sono mai stata ma ho un vero e proprio debole x la spagna e x lo spagnolo (catalano sopratutto)...
X parlare la lingua non c'è problema perchè l'ho studiata un po a scuola e poi chatto con un ragazzo proprio da barcellona e mi faccio capire molto bene!!! :D

Adesso rimane solo il "problema" del trovare lavoro xchè non mi va di partire senza avere niente di + o - sicuro in mano...

Beh, spero che qualcuno possa aiutarmi... Ciao a tutti BESOS =sprainsh=
maryna
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON mer dic 13, 2006 10:39 pm

Messaggio da maryna » mer feb 07, 2007 11:08 pm

Ciao sara!
io parto a metà marzo.. italia-barcellona SOLA ANDATA!
beh, se hai già un appoggio (il chico con cui chatti) potresti magari chiedere se ti può ospitare per qualche tempo finchè non trovi casa.. oppure potresti andare in ostello per qualche giorno..
per trovare alloggio ti consiglio www.loquo.com ci sono tantissimi annunci...
per il lavoro.. trovarlo dall'italia non è facile, ma se parti in primavera, nel settore turistico ci sono tante opportunità..
raccimola qualche soldo e vai... per farti un esempio, una mia amica è partita il 20 gennaio ed ha già un impiego a tempo indeterminato!!
ti consiglio di dare un occhio al sito www.italianiabarcellona.com è pieno di consigli utili!
bueno... que te vaya bien!
SimonVi
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun gen 29, 2007 1:18 am
LocalitàCOLON Vicenza

Re: X Sara

Messaggio da SimonVi » ven feb 09, 2007 5:53 pm

Ciao Sara, sono Simone un ragazzo di 20 anni e pure io ho intenzione di partire x la Spagna, Barcelona in paritcolare, per poter migliorare il mio Spagnolo e per intraprendere un esperienza nuova.. Io, momentaneamente lavoro per raccimolare un pò di soldi e termino il contratto il 31 Marzo.. Poi vs i primi d'Aprile ho intenzione di partire e se dici possiamo condividere l'appartamento poi x il lavoro si trova la.. puoi contattarmi se sei interessata al mio indirizzo e-mail: simonjack86@hotmail.it.. Ciao e buena suerte intanto,
Simone
Simon
franca82
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON sab feb 24, 2007 3:43 pm
LocalitàCOLON attualmente vivo in Uk, ma sn italiana

Messaggio da franca82 » sab feb 24, 2007 3:47 pm

Salve ragazzi... Io sn Franca e a quanto apre c'è qlsa che ci accomuna. Anch'io voglio andare a Barcellona x qualke mese, x vedere se mi piacerebbe riamanerci a vivere.. Ora sn in Uk, è da 1 anno ke sn qui ed è ora di cambiare x me.. Stavo pensando di trovare un lavoretto e di conseguenza un appartamento.. ma.. forse il modo migliore e + facile è quello di essere un'au-pair... che ne pensate???? :roll:
*Franca*
BUTTON_POST_REPLY