Opportunità di realizzare il progetto che hai in testa

In questa sezione gli informagiovani che lo ritengono opportuno possono inserire le loro novità e i loro comunicati stampa.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

planawards
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON mar ott 30, 2012 10:48 am

Opportunità di realizzare il progetto che hai in testa

Messaggio da planawards » mar ott 30, 2012 10:54 am

Chi di noi non ha un progetto o un’idea in testa che vorrebbe realizzare? Può essere di qualsiasi tipo: un progetto umanitario, un software, un’app, un oggetto innovativo, un evento.

Il problema è, solitamente, trovare le risorse economiche per realizzarlo o individuare qualcuno che decida di scommetterci e di investirci. Il sito http://www.planawards.com offre proprio queste due opportunità. Da un lato è una vetrina per chi ha qualcosa da realizzare, dall’altra dà l’opportunità di ottenere un contributo all'idea per dare il via al progetto. A decidere chi lo otterrà saranno gli utenti del sito che voteranno.

Tira fuori dal cassetto quell’idea e inseriscila su http://www.planawards.com. Poi chiama i tuoi amici e chiedi loro di votare il tuo progetto. La partecipazione all'iniziativa prevede una piccola spesa di 100 euro. L’insieme dei soldi raccolti con le adesioni diventerà il montepremi e una parte sarà destinato alla beneficenza. Dal momento della pubblicazione del progetto, questo resterà visibile nel sito per 4 anni.

Esempi di idee e progetti: costruire una scuola in un paese del terzo mondo, realizzare un festival musicale, organizzare una mostra d’arte, realizzare un’app o un software, aprire una scuola di fotografia o organizzare un corso di fumetti. O ancora: hai inventato un oggetto di design particolare. Insomma, tutto quello che è frutto della tua creatività può avere un futuro.
Andrea12
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON ven apr 19, 2013 2:36 pm

Re: Opportunità di realizzare il progetto che hai in testa

Messaggio da Andrea12 » ven apr 19, 2013 2:44 pm

Buongiorno, mi chiamo Andrea ho una piccola Impresa con 8 addetti e sono laureato il Legge...

Mi permetto di scriverti la presente per un motivo preciso:

Da circa un anno collaboro in parallelo alle mie attività con una grande Multinazionale Americana che tratta sul benessere fisico, pertanto l’unico settore al mondo che attualmente non conosce crisi.

E' un brevetto finanziato da colossi Mondiali come Microsoft e Hash Capital.
Con questo io non voglio convincere nessuno, voglio solo offrire questa opportunità alle persone ambiziose e lungimiranti, quei talenti che hanno ancora dei sogni nella loro mente...non so' se è l'opportunità per te, quindi dovremmo parlarne anche via mail per vedere se puo' esistere o meno la possibilità di collaborare.

E' un proggetto che a me è piaciuto molto e mi dà ottime prospettive per il futuro, credo che possa essere interessante anche per te...
Cordiali saluti, Dott. Ruffini.
Razaali1
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mar set 23, 2014 10:39 am

Re: Opportunità di realizzare il progetto che hai in testa

Messaggio da Razaali1 » mar set 23, 2014 11:00 am

Hello and welcome.
Glad to have you with us! Feel free to follow our news
Good day to all
BUTTON_POST_REPLY