Nasce Poste e-commerce, un'opportunità per le PMI

In questa sezione gli informagiovani che lo ritengono opportuno possono inserire le loro novità e i loro comunicati stampa.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

amaggiori
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON gio ott 18, 2012 9:55 am

Nasce Poste e-commerce, un'opportunità per le PMI

Messaggio da amaggiori » gio ott 25, 2012 12:14 pm

Da oggi la gestione del profilo e-commerce per le PMI è ancora più semplice e competitiva grazie a Poste e-commerce, una nuova soluzione per promuovere al meglio il commercio elettronico delle piccole e medie imprese.

Sito web personalizzato, assistenza dedicata, controllo e monitoraggio di logistica e spedizioni, la garanzia di pagamenti sicuri: questi i principali vantaggi offerti da Poste e-commerce, il nuovo servizio di Gruppo Poste Italiane nato per sviluppare e supportare le attività di commercio elettronico delle PMI.

Poste e-commerce è la nuova soluzione di business per le piccole e medie imprese in grado di fornire un sito web completo e funzionante, gestibile comodamente anche via mobile. Poste Italiane si farà carico di ogni attività necessaria all’avvio delle vendite online: realizzazione di un sito web personalizzato (sviluppato su piattaforma open source leader del settore e-commerce); caricamento del catalogo con i contenuti e le immagini dei prodotti, integrazione nativa degli strumenti di pagamento e delle spedizioni. Il sito sarà interamente gestibile dal cliente grazie ad un pannello di controllo semplice ed intuitivo.

Poste e-commerce è un’offerta di servizio semplice da usare, sicura, competitiva nei prezzi, soprattutto personalizzabile in funzione delle esigenze espresse dall’azienda. La soluzione Poste e-commerce è disponibile per le PMI con due profili distinti di gestione, Smart e Master, ciascuno con diversi servizi e funzionalità opzionali. Altro elemento differenziante di Poste e-commerce è l’assistenza dedicata, sia per l’azienda che per i propri clienti, contattabile via telefono o via mail.
BUTTON_POST_REPLY