Ciao amici italiani!
Stiamo cercando persone disposte a lavorare per un'azienda internazionale in qualita' di addetti al Servizio Clienti in Irlanda.
Se vi interessa o conoscete qualcuno a cui possa interessare, inviate il vostro CV in Inglese a: una@expect.ie
oppure visitate il nostro sito: http://www.expect-talent.com
Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.
Offerte de lavoro in Irlanda!
ModeratoriCOLON sgrilla, Clara
-
- MessaggiCOLON 6
- Iscritto ilCOLON lun ott 18, 2010 4:23 pm
- LocalitàCOLON Cork, Ireland
- CONTACTCOLON
Re: Offerte de lavoro in Irlanda!
Buongiorno, mi chiamo Andrea ho una piccola Impresa con 8 addetti e sono laureato il Legge...
Mi permetto di scriverti la presente per un motivo preciso:
Da circa un anno collaboro in parallelo alle mie attività con una grande Multinazionale Americana che tratta sul benessere fisico, pertanto l’unico settore al mondo che attualmente non conosce crisi.
E' un brevetto finanziato da colossi Mondiali come Microsoft e Hash Capital.
Con questo io non voglio convincere nessuno, voglio solo offrire questa opportunità alle persone ambiziose e lungimiranti, quei talenti che hanno ancora dei sogni nella loro mente...non so' se è l'opportunità per te, quindi dovremmo parlarne anche via mail per vedere se puo' esistere o meno la possibilità di collaborare.
E' un proggetto che a me è piaciuto molto e mi dà ottime prospettive per il futuro, credo che possa essere interessante anche per te in Irlanda...
dottandrearuffini@gmail.com
Cordiali saluti, Dott. Ruffini.
Mi permetto di scriverti la presente per un motivo preciso:
Da circa un anno collaboro in parallelo alle mie attività con una grande Multinazionale Americana che tratta sul benessere fisico, pertanto l’unico settore al mondo che attualmente non conosce crisi.
E' un brevetto finanziato da colossi Mondiali come Microsoft e Hash Capital.
Con questo io non voglio convincere nessuno, voglio solo offrire questa opportunità alle persone ambiziose e lungimiranti, quei talenti che hanno ancora dei sogni nella loro mente...non so' se è l'opportunità per te, quindi dovremmo parlarne anche via mail per vedere se puo' esistere o meno la possibilità di collaborare.
E' un proggetto che a me è piaciuto molto e mi dà ottime prospettive per il futuro, credo che possa essere interessante anche per te in Irlanda...
dottandrearuffini@gmail.com
Cordiali saluti, Dott. Ruffini.