Concorso di fotografia Tapirulan
Comunicato stampa
L’Associazione Tapirulan con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma, bandisce la terza edizione del “Concorso di fotografia Tapirulan”. Finalità del concorso è quella di selezionare gli autori che saranno protagonisti della mostra fotografica che verrà allestita dal 17 al 22 dicembre 2011 presso la Galleria Sant'Andrea di Parma. Il concorso è diviso in due sezioni, fotografia verticale in bianco e nero e fotografia orizzontale in bianco e nero. E’ possibile concorrere con un massimo di 3 fotografie per ogni sezione. Al termine del concorso, la giuria - presieduta da Cristina Casero, docente di Storia della Fotografia dell’Ateneo di Parma – assegnerà anche due premi di 300 euro per i primi classificati delle due sezioni. Le iscrizioni sono aperte sino al 25 novembre 2011, è possibile iscriversi sia inviando le proprie fotografie per posta, sia con modalità on line, attraverso il sito del concorso www.tapirulan.it/concorso-fotografia, dove si possono trovare tutte le informazioni. Le foto selezionate verranno pubblicate sul catalogo del concorso a cura di Edizioni Tapirulan.
PER INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI:
www.tapirulan.it/concorso-fotografia
fotografia@tapirulan.it
tel: 328.8518849
Associazione Culturale Tapirulan
Via Platina 21 – 26034 Piadena (CR)
Concorso di fotografia Tapirulan
ModeratoreCOLON Clara
-
- MessaggiCOLON 1
- Iscritto ilCOLON gio gen 21, 2016 12:43 pm
Re: Concorso di fotografia Tapirulan
Ciao, il concorso viene ripetuto tutti gli anni o si è trattato di un evento unico?Clara ha scrittoCOLONConcorso di fotografia Tapirulan
Comunicato stampa
L’Associazione Tapirulan con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma, bandisce la terza edizione del “Concorso di fotografia tapirulan ”. Finalità del concorso è quella di selezionare gli autori che saranno protagonisti della mostra fotografica che verrà allestita dal 17 al 22 dicembre 2011 presso la Galleria Sant'Andrea di Parma. Il concorso è diviso in due sezioni, fotografia verticale in bianco e nero e fotografia orizzontale in bianco e nero. E’ possibile concorrere con un massimo di 3 fotografie per ogni sezione.
Sul sito dell'associazione ho trovato solo un concorso per illustrazioni aggiornato al 2016 ma non quello di fotografia
