Stage retribuito ad Amburgo, Germania - in italiano!

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

innovation3
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio ago 11, 2011 5:59 pm

Stage retribuito ad Amburgo, Germania - in italiano!

Messaggio da innovation3 » gio ago 11, 2011 6:06 pm

La Sharing Innovation GmbH, giovane impresa italo-tedesca con sede ad Amburgo, Germania e attiva nel settore del carpooling e della mobilità sostenibile propone uno stage retribuito per studenti, giovani o aspiranti imprenditori con un background nella comunicazione (es. laurea in scienze della comunicazione) o informatica (es. laurea in ingegneria informatica, esperienze nella programmazione PHP/MySQL, Javascript, JQuery).

Lo stage, della durata compresa tra i 3 e i 6 mesi, prevede una retribuzione di 830 euro mensili + il rimborso delle spese di viaggio. Esso si svolge nell'ambito del programma "Erasmus for Entrepreneurs" dell'Unione europea.

La lingua di lavoro è l'italiano. Non sono quindi richieste conoscenze linguistiche oltre all'italiano.

Per maggiori informazioni, per conoscere gli altri requisiti, per chiedere chiarimenti o per candidarsi visitare questa pagina:
http://www.postoinauto.it/car-pooling/o ... lavoro.php
vanessamusa
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON lun gen 16, 2012 8:38 pm

Re: Stage retribuito ad Amburgo, Germania - in italiano!

Messaggio da vanessamusa » lun gen 16, 2012 8:47 pm

Ciao,ho letto il tuo post,sembra davvero interessante,potrebbe interessarmi,ho provato a mandare l''email ma l'email risulta sbagliata scritta nel sito. Io sono una studentessa in Chimica,potrei partecipare??
grazie in anticipo,
Vanessa..
Managero
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun gen 30, 2012 10:04 pm
CONTACTCOLON

Re: Stage retribuito ad Amburgo, Germania - in italiano!

Messaggio da Managero » lun gen 30, 2012 10:16 pm

Stesso problema, effettivamente l'email non sembra essere corretta.
Tante informazioni utili su Come Aprire un Negozio
BUTTON_POST_REPLY