lavoro londra agosto 2008

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

|Nick|
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON mar mag 20, 2008 2:37 pm

lavoro londra agosto 2008

Messaggio da |Nick| » mar mag 20, 2008 5:10 pm

Ciao a tutti piacere sono Nick.
Io e un mio amico siamo interessati ad andare a londra quest'estate per migliorare la lingua...siamo all'ultimo anno di un liceo scientifico.
La nostra intenzione è quella di andare e stare tutto il mese d'agosto lavorando magari dove è possibile...

Se avete qualche dritta da darci / info su come trovare lavoro, alloggio oppure se volete aggregarvi...tutto è ben accetto

saluti
Nick
eliana_03
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio mag 29, 2008 4:47 pm

Messaggio da eliana_03 » gio mag 29, 2008 4:54 pm

Ciao!!!

Anche io vorrei andare quest'estate ad agosto a Londra,per ora non ho trovato ne amici, ne amiche, che vogliano intraprendere quest'esperienza, perchè la maggior parte c'è già stata anni fa. :roll:

Io ho già qualche informazione perchè ho parecchi amici che ci sn già stati,e perchè è da un pò che mi informo... contattami alla mia mail eliana_03@libero.it, così ti dò qualche indirizzo e magari chi sà, se sei delle mie parti si può partire assieme!

Ciao ciao!! :lol:
promozioni
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON ven giu 06, 2008 9:48 pm

Messaggio da promozioni » ven giu 06, 2008 9:52 pm

CIAO ELIANA IO SONO ANTONIO E SONO DI MESSINA.....AVREI BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE X TROVARE LAVORO A LONDRA NEL MESE DI AGOSTO......PUOI AIUTARMI???IO CI VORREI ANDARE QUESTO AGOSTO E SONO DA SOLO,PERO' MI SERVE UN LAVOR X MANTENERMI LI E NEL FRATTEMPO MIGLIORARE IL MIO INGLESE....ASPETTO TUE NOTIZIE.....LA MIA E-MAIL è antonioguerrera2@hotmail.it
valesil
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mer giu 24, 2009 6:17 pm

Messaggio da valesil » mer giu 24, 2009 6:26 pm

anch'io pensavo di passare agosto a londra per rispolverare un pò d'inglese.......l'ideale sarebbe trascorrerlo lavoricchiando...ma sono alla mia prima esperienza in tal senso ...vi prego datemi qualke dritta :D .....tra l'altro per il momento nn ho ancora trovato nessuna disposta ad accompagnarmi in quest'avventura........vi prego rispondetemiiii ciaooooooooooooo :wink:
BUTTON_POST_REPLY