lavorare a malta

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

leo
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun mar 27, 2006 10:52 am

lavorare a malta

Messaggio da leo » lun mar 27, 2006 11:10 am

ciao a tutti,
cerco notizie utili, racconti di vita vissuta, esperienze reali, insomma tutto quanto possa essere utile da sapere prima di trasferirsi a Malta per qualche mese. Qualcuno conosce il mondo del lavoro sull'isola? dove avete vissuto, sono cari gli affitti, è facile trovare lavoro stagionale estivo?
qualcuno x caso ha in mente il mio stesso progetto di partire a breve x malta e trovare lavoro? fatemi sapere, ci conto!!!
ciao a tutti e buona primavera!!!!
francy80
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON mer gen 04, 2006 11:50 am

Malta

Messaggio da francy80 » gio ago 24, 2006 11:43 am

Ragazzi

controllate la pagina di questo sito,

su Viaggiare in Europa e poi su Malta

http://www.informagiovani-italia.com/malta.htm

ci sono informazioni sul lavoro e sui corsi di inglese :wink:
andrea.martini20
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON sab nov 18, 2006 2:40 pm

Re: lavorare a malta

Messaggio da andrea.martini20 » sab nov 18, 2006 2:57 pm

leo ha scrittoCOLONciao a tutti,
cerco notizie utili, racconti di vita vissuta, esperienze reali, insomma tutto quanto possa essere utile da sapere prima di trasferirsi a Malta per qualche mese. Qualcuno conosce il mondo del lavoro sull'isola? dove avete vissuto, sono cari gli affitti, è facile trovare lavoro stagionale estivo?
qualcuno x caso ha in mente il mio stesso progetto di partire a breve x malta e trovare lavoro? fatemi sapere, ci conto!!!
ciao a tutti e buona primavera!!!!
Ciao! Anch'io ho intenzione di andare a Malta e trovarmi un lavoretto lì per qualche tempo....tu ci sei andato poi?hai qualche consiglio da darmi per il lavoro e per l'alloggio?Ti è servito a qualcosa per il tuo inglese? grazie mille ciao!
belobelo84
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON lun feb 05, 2007 11:05 pm

lavorare a malta

Messaggio da belobelo84 » lun feb 05, 2007 11:12 pm

ciao a tutti!
sono un ragazzo di 22 anni di vicenza...
quest'estate vorrei andare a lavorare a malta...tipo agosto e settembre...qualcuno di voi c'è già stato? come posso fare x trovare lavoro/alloggio?
grazie se potete risp anche a belobelo84@hotmail.it
ciao!
glsworld
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON sab feb 23, 2008 3:14 pm

MALTA

Messaggio da glsworld » sab feb 23, 2008 3:16 pm

salve a tutti.risiedo a Malta dal dicembre 2004.
Se avete domande od altro mi potete scrivere a questa mail:

glsword@gmail.com

Saluti,

Gian Luca.
sibim
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON lun feb 25, 2008 9:25 pm

Messaggio da sibim » lun feb 25, 2008 9:51 pm

leggendo questo forum mi sta venendo di arrivare li a malta. C'è la possibilità di trovare lavoro come baby-sitter o simili per potersi anche pagare gli study? e qual è il periodo migliore?
ilaria_picchio
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON dom lug 13, 2008 4:32 pm
LocalitàCOLON pordenone

Messaggio da ilaria_picchio » lun lug 21, 2008 5:23 pm

ciao leo,
hai ricevuto qualche notizia su Malta??perchè anche io ho avuto la tu stessa idea..
fammi sapere ciao
chi non ha niente da dire è meglio che non dica niente!
dafne0086
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mer gen 28, 2009 6:26 pm
LocalitàCOLON italy

Messaggio da dafne0086 » mer gen 28, 2009 6:35 pm

Ciao a tutti,
anch'io ho avuto la stessa idea e oggi cercando ho trovato questo forum
io vorrei andare tutto agosto
mi hanno detto dei miei amici che ci sono stati in vacanza studio che i lavori come barista, cameriere ect si trovano facilmente, ma anch'io sto cercando più informazioni possibili......sopratutto per l'alloggio...
voi quando vorreste andare?
dafne0086
Simo89
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON dom mar 22, 2009 10:30 pm
LocalitàCOLON Rimini

Messaggio da Simo89 » dom mar 22, 2009 10:40 pm

Ciao!! anche io vorrei andare a Malta quest'estate e sto cercando anche compagni di viaggio.. vorrei sapere anche un pò di info..la mia idea sarebbe partire più o meno a luglio, finiti gli esami dell'università e cercare lavoro là e trattenermi fino a settembre..ho già fatto diversi lavori estivii tra cui 2 stagioni il cameriere..
se qualcuno ha qualsiasi info o ha la mia stessa idea mi può tranquillamente contattare anche
per email: semprini.simone@gmail.com
semprosam@libero.it
su msn: semprosam@libero.it

Fate sapere!!! Ciaoooooooo!!!!!
Mrs_Dalloway
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mar apr 07, 2009 1:42 pm

Messaggio da Mrs_Dalloway » mar apr 07, 2009 1:48 pm

Ciao a tutti!
Io mi trovo a Dublino ora ma vorrei spostarmi per l'estate e pensavo Malta!
Insomma non è un'idea originale visto i tanti messaggi lasciati qua!
Comunque pensavo di tornare in Italia a fine giugno e partire per Malta a luglio.
Per cercare lavoro e fermarmi un pò la...
insomma la mia domanda era: vista la crisi economica che c'è in giro...è stata colpita anche Malta o è semplice trovare lavoro?
Naturalmente tutti i tipi di lavoro intendo :P
Fatemi sapere e se qualcuno vuol davvero partire si può organizzare un viaggio insieme...
Simo89
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON dom mar 22, 2009 10:30 pm
LocalitàCOLON Rimini

Messaggio da Simo89 » mer apr 15, 2009 10:56 pm

Mrs_Dalloway ha scrittoCOLONCiao a tutti!
Io mi trovo a Dublino ora ma vorrei spostarmi per l'estate e pensavo Malta!
Insomma non è un'idea originale visto i tanti messaggi lasciati qua!
Comunque pensavo di tornare in Italia a fine giugno e partire per Malta a luglio.
Per cercare lavoro e fermarmi un pò la...
insomma la mia domanda era: vista la crisi economica che c'è in giro...è stata colpita anche Malta o è semplice trovare lavoro?
Naturalmente tutti i tipi di lavoro intendo :P
Fatemi sapere e se qualcuno vuol davvero partire si può organizzare un viaggio insieme...
Ciao!! Finalmente qualcuno si fa sentire. io sono sicuro al 90% di partire..anche se sono un pò dubbioso sul fatto di riuscire a trovare lavoro. l'inglese non lo so molto bene però sono fiducioso sul fatto che riesco ad adattarmi a tutti i lavori e quindi credo che uno ne troverò!! tu hai qualche notizia su Malta?? parenti o amici che ci sono stati?? a questo punto ogni info è importante.
Poi se si vuol fare il viaggio insieme io ne sono più che felice!!
zuccaro
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON mar apr 21, 2009 9:26 am

Messaggio da zuccaro » mar apr 21, 2009 9:32 am

Ciao a tutti!!!Sono una ragazza di quasi 25 anni e quest estate anche io dopo gli esami all universita vorrei andare un mese a lavorare e migliorare l inglese a malta tra fine luglio e fine agosto.....pero sono completamente disinformata su tutto....conoscete qualche sito dove magari si possono trovare delle case in affitto o delle residenze, o vi sono annunci di lavoro....non vorrei arrivare li completamente sprovveduta...Ma ne vale la pena andare a Malta?L inglese si impara??grazie a tuttiii
mandrake
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON sab apr 25, 2009 8:44 am

Messaggio da mandrake » sab apr 25, 2009 9:07 am

Salve a tutti, c'è nessuno che ha notizie utili?
Vedo tante domande ma nessuna risposta che possa servire, io risiedo in sicilia,
non so esattamente quando partire ma se la regola del "chi tardi arriva male alloggia" è valida ovunque credo che arrivando ad inizio stagione c'è molta più possibilità di scelta su tutto.
A me è venuta la felice idea di imbarcarmi con l'auto, ho fatto qualche ricerca e non è neanche tanto costoso, non sono però riuscito a capire se è necessario qualche permesso particolare?
Se qualcuno ha qualche indicazione utile è bene accetta.
giuliiiiiiii
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON dom mag 03, 2009 8:20 pm

Messaggio da giuliiiiiiii » dom mag 03, 2009 8:26 pm

ciao a tutti! anke io vorrei andare a malta questa estate per fare la stagione lavorativa... solo ke nn so da dove iniziare... anke xke c'è un piccolo problema... ho solo 17 anni... :( dite ke sarà impossibile?
zuccaro
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON mar apr 21, 2009 9:26 am

Messaggio da zuccaro » mar mag 05, 2009 11:02 am

Ciaoo!ho gia scritto qualche settimana fa su questo sito....visto che la mia voglia di partire sta aumentando volevo sapere se c è qualcuno che veramente ha intenzione di partire...magari di roma, magari piu o meno della mia età (24 anni, quasi 25) con cui magari cercare insieme un alloggio o cmq con cui aiutarsi un pò!vi lascio la mia mail per qualsiasi cosa....chiarazuccaro@hotmail.com
BUTTON_POST_REPLY