cerco lavoro a madrid!!

Domande, risposte, curiosità, partire insieme a qualcuno.

ModeratoreCOLON sgrilla

blunotte
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON lun mag 02, 2011 10:22 am

cerco lavoro a madrid!!

Messaggio da blunotte » lun mag 02, 2011 10:35 am

Ciao ragazzi!!
Vi chiedo un aiuto..se potete! Sono un architetto che vive a Roma, stanca di questa città sto pensando di cambiare vita e mi piacerebbe farlo a Madrid!
Qulacuno mi può aiutare sia nel consigliarmi qualche sito specifico spagnolo per la ricerca di lavoro o cè qualcuno che come me ha preso questa decisione e può darmi una mano (nel mio settore)!!
Non è facile ricominciare a 35 anni, senza amici e senza una sicurezza lavorativa..ma sono stanca di questa vita..non mi sento realizzata, ed è da un pò che ci penso di trasferirmi in questa meravigliosa città a detta di molti!
Qualcuno può aiutarmi..in qualche modo?..anche per cominciare ad avere qualche amico/a a madrid?
grazie a tutti in anticipo!!
Anto
lillefrogge
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON dom ago 14, 2011 3:39 pm

Re: cerco lavoro a madrid!!

Messaggio da lillefrogge » dom ago 14, 2011 3:50 pm

Ciao,
attualmente non e' il miglior momento per cercare lavoro in Spagna visti gli alti tassi di disoccupazione, ma non demordere.
Prova qui http://www.infojobs.net/ e poi in generale cerca studi di architettura spagnoli (ne trovi scrivendo su un motore di ricerca estudio arquitectura madrid) e manda un tuo CV e lettera di presentazione.
Ovviamente sarebbe necessaria la conoscenza dello spagnolo.
In bocca al lupo
BUTTON_POST_REPLY