Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

W L'ITALIA

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Viaggiare in Italia
Autore Messaggio
phabio

MessaggioInviato: Tue Jan 30, 2007 9:59 pm    Oggetto: W L'ITALIA Rispondi citando

Mi sono prefisso di visitare tutta l'italia; dopo aver visitato i luoghi piu' famosi, ora sto scoprendo provincia per provincia.
Esiste qualcuno che e' cosi' appassionato dell' Italia come lo sono io?

Ciao Phabio
Erri

MessaggioInviato: Tue Jan 30, 2007 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono tra questi. La maggior parte però vivono all'estero purtroppo. Very Happy Facci sapere.
phabio

MessaggioInviato: Wed Jan 31, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti sono piu' gli stranieri ad apprezzare l'Italia; li trovi anche nei
luoghi che noi italiani non conosciamo nemmeno. Io ho iniziato a viaggiare in italia una ventina d'anni fa, prima i luoghi piu' famosi, le localita' marine, adesso visito il nostro bellissimo paese provincia per provincia per avere un quadro piu' completo della zona, anche se questo mi porta ad essere un po' superficiale e frettoloso.
Quest' anno visitero' Mantova e Ferrara, come al solito prima di partire stabilisco gli itinerari e i luoghi da visitare, mentre invece non prenoto mai prima l'albergo, ma lo cerco al momento del mio arrivo (naturalmente ho una lista di quelli che ritengo piu' adatti).
Un saluto a tutti gli appassionati viaggiatori del nostro bellissimo paese e chissa' che non ci incontriamo durante uno dei nostri viaggi.

Ciao Phabio
SocialTravel

MessaggioInviato: Sat Aug 18, 2007 12:54 am    Oggetto: Re: W L'ITALIA Rispondi citando

phabio ha scritto:
Mi sono prefisso di visitare tutta l'italia; dopo aver visitato i luoghi piu' famosi, ora sto scoprendo provincia per provincia.
Esiste qualcuno che e' cosi' appassionato dell' Italia come lo sono io?

Ciao Phabio

Bravo, mi compiaccio per l'attaccamento a questo paese meravilioso.
Se ti può interessare, posso offrirti un lavoro serio, nel turismo sociale di gruppo, che porai svolgere da casa.
socialtravel@libero.it Smile

Ciao Franco
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Viaggiare in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1425 Attacks blocked