volontariato internazionale : Racconti di viaggio
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 12:58 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: volontariato internazionale
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 9:25 pm 
Non connesso

Ciao a tutti!

Volevo segnalare un progetto di volontariato in India, in un piccolo villaggio rurale al nord vicino a New Delhi.
Io ci sono stata per 3 mesi nello scorso Settembre; e' stata una esperienza indimenticabile, ricca di benefici.
Visitate il sito www.ivcs.org.uk e' in lingua inglese e si richiede la conscenza della lingua anche se minima...
se avete bisogno potete di informazioni ci si puo' tenere in contatto.
Gabry

Profilo  

Oggetto del messaggio: volontariato internazionale
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 11:53 am 
Non connesso

ciao Gabry,

ke bella esperienza che hai fatto!

Vorrei poter fare lo stesso il prossimo settembre ma dimmi tu hai viaggiato da sola o in gruppo? e se sola come ti sei trovata essendo donna in viaggio?

spero di sentirti presto

Francesca

Profilo  

Oggetto del messaggio: informazioni
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 1:05 pm 
Non connesso

finalmente un nome o un sito diverso dai soliti ke girano in italia....ke bella idea me venuta stamane di entrare in questo forum...
Anche io come francesca sono interessata oltre ke al sito alla tua esperienza di viaggio....io pensavo di fare 1 mese in India, 1 in Mongolia e 1 in Europa (Spagna e Londra)...ho 32 anni, lavoro stagionale e cosi'Gennaio,Febbraio e Marzo saranno i mesi ideali per il viaggio...ma mi devo affrettare....

Aspetto reply al piu presto

Ciao Gio'

Profilo  

Oggetto del messaggio: volontariato in India
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 5:19 pm 
Non connesso

eccomiiii....ragazze, viaggiare da soli e' l'esperienza piu' bella che uno o una possa fare...anche perche' si conoscono una infinita' di persone e si continua quella certa indipendenza necessaria ai progetti fatti prima di partire...come si usa dire 'do not worry' e pero' importante essere sveglie e avere gli occhi aperti, cioe' usare le stesse precauzioni si usano nel mondo occidentale e quindi in italia. Io ho avuto l'accortezza di vestire come i locali cosi' non si destava tanta curiosita' e i locali capivano che rispettavo i loro costumi e regole... tutto qui...

A presto

Gabry

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora