Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

VIVERE In Spagna

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti di viaggio
Autore Messaggio
Norwegiancornflake

MessaggioInviato: Sun Aug 13, 2006 9:57 am    Oggetto: VIVERE In Spagna Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Stefania ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Mi sono decisa a farlo perchè mi piacerebbe contattare qualcuno che ha vissuto o che gli piacerebbe vivere in Spagna....raccontare la sua esperienza o i suoi progetti, un modo per condividere consigli e sogni, per costruire una base da cui partire per tutti quelli che vogliono andare ...altrove.
Spero che rispondiate, intanto buon weekend!!!
Stefy
ILARIA

MessaggioInviato: Wed Dec 06, 2006 1:20 pm    Oggetto: sevilla Rispondi citando

Ciao Stefania, anche per me è la prima volta in un forum..visto la nostra passione condivisa della spagna e di tutto ciò che le appartiene vorrei sapere da te se conosci la FEIRA DI SIVIGLIA, se ci sei mai stata e in che periodo sarà precisamente nel 2007, ovviamente.

grazie
ilaria
Chica espanola

MessaggioInviato: Tue Jan 23, 2007 4:28 pm    Oggetto: Anch'io adoro la Spagna Rispondi citando

Ciao ragazze,
la vostra passione accomuna anche me. In particolare della Spagna amo l'Andalucia e ho intenzione di andarci a vivere (possibilmente provincia di Cadiz-Tarifa o Jerez de la Frontera). Sono stata in Andalucia 2 settimane quest'estate, da sola, girando in pullman. Ho visitato Malaga, Tarifa, Jerez, Siviglia e Granada (dove già vive un mio amico).
La Feira de Sevilla è in Aprile, al termine dei festeggiamenti per la Semana Santa.
IO per raggiungere l'obtv di vivere in SPagna ho deciso di prendere la doppia laurea, una specie di erasmus ma della durata di un anno, in questo modo avrò il titolo di studio riconosciuto e, nell'anno di permanenza, potrò farmi un'idea di come muovermi per il lavoro.
CIao e fatemi sapere.
ladybird

MessaggioInviato: Thu Sep 20, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze!!! ho letto ora i vostri messaggi anche io partiro per la spagna direzione madrid(forse) fra meno di un mese, spero di riuscire a trovare lavoro e rimanerci per un pò, ho 18 anni e ho finito quest'anno la ragioneria. ANche io ho visitato l'andalucia e mi è piaciuta un saCCO siete mai state alle terme di granada?? se no ve le consiglio!!
uno dei miei sogni è studiare all'estero poichè non condivido molto il sistema italiano; vi sarei grata se magari sapete qualcosa sulle università in spagna, e se è semplice iniziarla direttamente là.

ciao ciao a presto
francesca
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti di viaggio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1483 Attacks blocked