Pagina 1 di 1

Animandia ricerca Ambosessi per animazione turistica

InviatoCOLON mar gen 09, 2018 7:01 pm
da fiorellone
Animandia.it portale internet del settore, ricerca per i propri associati: animatori tutti ruoli e qualifiche, anche alla prima esperienza.
Principali Ruoli ricercati:
pianobar, DJ, istruttori sportivi di differenti discipline, Baby e Mini club per animazione con bambini in strutture turistiche ( si prende in esame anche chi ha esperienza come educatore,ass.infanzia) fonici (tecnico suono/luci) ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani, scenografi, Coreografi, Istr. Balli latinoamericani, balli di gruppo e fotografi per strutture turistiche con attrezzatura propria.
Previsti inserimenti stagionali presso: organizzazioni vacanze, tour operator, strutture turistiche con Stipendio + vitto ed alloggio incluso.
Requisiti richiesti:
titolo di studio: diploma superiore o qualifica professionale
- capacità di lavorare in team
- spiccate attitudini interpersonali
- flessibilità caratteriale
- spirito di adattamento
gradita ma non indispensabile,la conoscenza della lingua straniera ( inglese,
francese,tedesco,sono le più richieste)
È importante, specificare il livello di esperienza ed indicare il periodo di disponibilità lavorativa ed il ruolo per il quale vi candidate.
Attenzione: mediante il servizio “Curriculum espresso”, è possibile inviare il proprio CV a tutte le agenzie aderenti all'iniziativa. In pratica, inviando a mezzo posta elettronica un breve curriculum, la redazione di Animandia provvederà ad inoltrarlo a tutte le imprese associate che ricercano personale animazione. Maggiori info e invio CV 24h su http://www.animandia.it