Formazione per i giovani: lavorare nei centri Benessere!

Le aziende italiane ed estere possono pubblicare qui le loro offerte per i giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

Mary2011
MessaggiCOLON 65
Iscritto ilCOLON ven set 30, 2011 10:37 am

Formazione per i giovani: lavorare nei centri Benessere!

Messaggio da Mary2011 » ven nov 18, 2011 11:56 am

SPA MANAGER - UNA NUOVA OPPORTUNITA' FORMATIVA
Benessere e formazione, un percorso innovativo che trasforma la tua passione in una professione. Forte attrazione per il mondo del benessere, voglia di imparare e fare nuove esperienze, desiderio di mettersi in gioco… Ecco alcuni dei requisiti richiesti per poter diventare Spa Manager. Sì, perché grazie ad un percorso di Alta Formazione nasce una nuova figura professionale: il Tecnico Superiore per la gestione di un Centro Benessere.
Promosso dalla Provincia Autonoma di Trento e attuato dal Centro di Formazione Professionale Opera Armida Barelli di Rovereto (http://www.operaarmidabarelli.org), il percorso punta a creare una nuova figura specialistica nel settore del benessere con competenze individuate da uno specifico referenziale professionale. L'offerta formativa ha durata biennale e prevede attività d'aula con metodologie formative improntate all'apprendimento pratico e collaborativo, un supporto tutoriale, esperienze di praticantato presso unità ricettive prestigiose. Il team di progetto si costituisce di docenti, consulenti, manager e professionisti di settore, allo scopo di favorire una trasmissione di conoscenze specifiche orientate a creare competenze spendibili nel mercato del lavoro attuale.

Per info ed eventuali materiali (locandina):
prof. Gabriele Dallabona - Tel. 0464 433771 - E-mail: altaformazione@operaarmidabarelli.org


Vi consigliamo di inviare la vostra richiesta di partecipazione alle selezioni ENTRO FINE NOVEMBRE visto che verranno scelte solo 16 persone! Un'occasione da non perdere!



LINK SRL
Hospitality - Web - Marketing - Media
Via Dante, 11
38068 ROVERETO (TN) - ITALIA
TEL. +39 - 0464 43.60.31
FAX + 39 - 0464-48.88.69
http://www.linkpoint.it

Area hospitality/web/marketing
hospitality@linkpoint.it
BUTTON_POST_REPLY