studiare in Italia

Incontrarsi per parlare di scuola e università in Italia. Problemi, riforme, successi e proposte.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

lucas
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON mer lug 19, 2006 11:26 am

studiare in Italia

Messaggio da lucas » mer lug 19, 2006 11:31 am

ciao a tutti....

sapete che penso? penso che purtroppo agli italiani piace poco studiare...forse perche' in famiglia non si fa capire l'importanza dello studio? secondo voi? ma poi dove si va a finire? penso che i prof sono un po' stanchi di tutti noi 'scolari' e 'studenti' che non prendiamo sul serio l'importanza dell'insegnamento e dell'imparare...ragazzi forza si deve costruire una nuova societa' di persone che ha tanta voglia di fare con i mezzi giusti...

un salutone

Lucas
danny.84
MessaggiCOLON 25
Iscritto ilCOLON sab gen 21, 2006 10:56 pm

re

Messaggio da danny.84 » mer lug 19, 2006 1:22 pm

ciao hai perfettamente ragione.
unique07
MessaggiCOLON 18
Iscritto ilCOLON mar lug 28, 2009 5:27 am

Messaggio da unique07 » gio nov 05, 2009 6:55 am

Study is very important in our life. There are many good schools and colleges for higher studies. Education make our future bright and its play good role in our life. We can't imagine life without study. séjour linguistique cambridge
anamta
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON ven ott 03, 2014 7:57 pm

Re: studiare in Italia

Messaggio da anamta » ven ott 03, 2014 7:59 pm

Questo corso è indirizzato in modo particolare a chi è interessato a una carriera diplomatica, all’impiego in organizzazioni governative e non, e a quanti vogliano poter lavorare e orientarsi in ambiti multiculturali e multilinguistici.
BUTTON_POST_REPLY