LONDRA LONDRA LONDRA

Cerca un compagno di viaggio, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

papaputa
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON ven gen 06, 2006 5:22 pm

LONDRA LONDRA LONDRA

Messaggio da papaputa » ven gen 13, 2006 5:25 pm

Ma lo sappiamo che una delle citta' piu' belle al mondo e' la mitica LONDRA!

Nel 2005 ci sono andata ben 4 volte, ogni volta che le ferie lo permettono e nei fine settimana. Ora che il low cost ci permette costi veramente economici (a volte ho trovato voli a meno di 1 euro con www.ryanair.com).
Londra non e' solo il cambio della guardia o la visita al British museum ma pure mercatini, locali, e soprattutto gente da incontrare.

Ciao
mirtillo
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mer apr 05, 2006 7:07 pm

Messaggio da mirtillo » mer apr 05, 2006 7:17 pm

ciao!..vista la tua esperienza volevo chiederti se sai darmi qualke informazione sulla possibilità doi trovare lavoro d'estate..andrò a luglio..mi han detto k ci sono agenzie k te lo trovano in tempi abb rapidi..il volo con ryanair è meglio prenotarlo parecchio prima?..grazie..ciau
MPF
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON ven feb 10, 2006 1:38 am

Messaggio da MPF » gio apr 13, 2006 11:43 pm

personalmente nn so cn le agenzie come finziona xò 2anni fa andando porta a porta trivai lavoro in 3/4 giorni...nn parlavo granchè inglese ma ho una discreta esperienza nel settore ristorativo!!!Cmq l'importante è avere un buon sorriso e una bella faccia da c..o qnd vai nei locali a chiedere lavorro!!!
FLAIR4TIPS
BUTTON_POST_REPLY