bella edimburgo

Cerca un compagno di viaggio, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

Domi
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mar nov 18, 2008 1:50 pm

bella edimburgo

Messaggio da Domi » mar nov 18, 2008 2:27 pm

ciao a tutti,
avendo letto nel sito che considerate Edimburgo una delle 5 città più belle del mondo ed avendolo sperimentato di persona (è bellissima), posso sapere quali sono secondo voi le prime quattro città più belle del mondo ?
grazie e ciao
Robertina85
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON gio set 23, 2010 10:51 am

Re: bella edimburgo

Messaggio da Robertina85 » gio set 23, 2010 11:26 am

Ciao! 8) Ma non so se possa esistere una vera classifica... ho fatto talmente tanti viaggi indimentabili che non riuscirei a preferirne uno ad un altro. Edimburgo sicuramente offre tanto.. poi io adoro quei paesaggi scozia style. Io pero' nel mio interrail in Scozia (si, interrail... bellissimo!!!! :D ) ho forse preferito Glasgow.. non so, aveva dei bellissimi musei, ma soprattutto ho adorato la sua atmosfera cosi tipica...!
Personalmente pero' posso consigliarti anche Dublino.. ci sono stata una settimana a trovare una mia amica che era in Erasmus ed e' stato un degenero! Ti diverti tantissimo, dammi retta!!!
Piuttosto avete qualche meta da suggerirmi?? Questa conversazione e' un po' morta, rianimiamola che mi piace!!! ahahah

baciiiiiiiiiiii
BUTTON_POST_REPLY