I giovani e l'alcool

I problemi dei giovani affrontati e discussi dai giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

sara
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON mer feb 08, 2006 9:43 am

I giovani e l'alcool

Messaggio da sara » mer feb 08, 2006 10:01 am

NOto che sta aumentando l'uso di acool ed in particolare vino tra i ragazzi miei coetanei e non. Dico dai 15 anni in su. Diciamo che va di moda uscire con una bottiglia di birra in mano e bere tanto vino alle cene. Ma perché ragazzi?
C'è qualcuno che mi sa dire perché l'uso di acool sta aumentando?
Ciao
ally4
MessaggiCOLON 5
Iscritto ilCOLON mar feb 28, 2006 5:03 pm

Giovani e alcool

Messaggio da ally4 » mar feb 28, 2006 5:14 pm

Noto che il problema e' purtroppo considerato molto alla leggera e rispondo a colui che scrive piu' sotto: si vive una volta sola ed e' meglio vivere una vita intera bene che singoli giorni da leoni, che poi vai a vedere come dici tu lo star bene del bere e' solo un'illusione e gia' ce ne sono tante ci manca solo perdere il controllo su tutte...insomma il problema penso derivi dalla insicurezza che noi giovani sentiamo rispetto non solo alla societa'/gruppo in ci viviamo ma anche rispetto a noi stessi...pensare di non essere all'altezza e avere la testa leggera con l'alcool...il punto e' che non avendone il controllo e' difficile capirne il limite.

Ciao
Lord88
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON sab ago 05, 2006 5:17 pm
LocalitàCOLON Torino

Messaggio da Lord88 » sab ago 05, 2006 5:33 pm

meglio un giorno da leone che una vita da cogline! :twisted: house!
meggie4kaki
MessaggiCOLON 5
Iscritto ilCOLON dom feb 11, 2007 11:47 am
LocalitàCOLON milanovisconti cusago

Messaggio da meggie4kaki » dom feb 11, 2007 9:31 pm

belle le parole!! ma siamo in un mondo libero! quindi ognuno puo sceglire con la sua testa se bere o no! non c'è un motivo( a mio PARERE!) io bevo e mi ubriaco vivo una vita di divertimenti! magari piu corta della tua ma ognuno si scegle la sua strada!
meggie tornata per stupire;ricordate che la felicità è uno stile di vita non una meta!!!crediamo in noi stessi e nei nostri valori;siamo la classe che si diverte oggi e la classe dirigente del domani.
Bella Fatima
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON gio mag 29, 2008 8:19 am
CONTACTCOLON

Messaggio da Bella Fatima » gio mag 29, 2008 8:48 am

Lord88 ha scrittoCOLONmeglio un giorno da leone che una vita da cogline! :twisted: house!
Ciao.
si belle parole!
Anche io penso che tutti stesso scegliono la sua vita.
chi in un modo. Vogliono bere per favore.

:twisted:
BUTTON_POST_REPLY