Ostello Casa Europa

Consiglia o sconsiglia strutture e luoghi dove sei stato e ti sei trovare bene o male.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

eli
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON gio gen 31, 2008 2:01 pm

Ostello Casa Europa

Messaggio da eli » gio gen 31, 2008 2:11 pm

L'Ostello Casa Europa di Sarsina (FC) in Romagna mette a disposizione 20 posti letto distribuiti in 7 camere, delle quali una da due e sei da tre posti letto, tutte dotate di servizi privati.
Al piano terra è situata 1 camera dotata di bagno attrezzato per disabili con maniglione alla sinistra della tazza. La porta del bagno è di cm 88 e quella della camera è di cm 78.
L'Ostello offre ai suoi ospiti una cucina con prodotti locali e tipici di stagione.
A soli 15 Km si trova il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e la rinomata stazione termale Bagno di Romagna.
Poco distante è poi il Monte Fumaiolo (1408 mt. sl.m.), con le sorgente del Tevere, il Passo dei Mandrioli (1111 mt. s.l.m.), il monastero e l'eremo di Camaldoli, nonché il santuario francescano della Verna. Inoltre, a due passi, si può visitare la città di Sarsina con il suo prestigioso Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Cattedrale intitolata al santo demiurgo San Vicinio, la sua suggestiva piazza ed il Museo Diocesano d'Arte Sacra.
unique07
MessaggiCOLON 18
Iscritto ilCOLON mar lug 28, 2009 5:27 am

Messaggio da unique07 » sab dic 05, 2009 11:22 am

Its are great facilities for tourists and many persons interested in these type of hotels. I was going Spain last year and I was staying in tenerife hotel and they provide all same facilities like this hotel. I really appreciate with your opinions. Thanks!!
BUTTON_POST_REPLY