USA LUGLIO 2000

Racconta la tua esperienza

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

yogurt83
MessaggiCOLON 9
Iscritto ilCOLON dom mag 14, 2006 9:04 pm

USA LUGLIO 2000

Messaggio da yogurt83 » lun mag 15, 2006 1:01 pm

U.S.A. Luglio 2000

Nel 2000 a Luglio, sono stato per la prima volta negli U.S.A. e presi per la prima volta in vita mia l'aereo...mi ricordo che la mattina alle 5.00 a capodichino non riuscivo a fare colazione tanto dalla tensione...ma ci pensate? fino al 2000 mai preso un aereo...ed oggi alle porte del 2006 avro' fatto quasi 100 viaggi in aereo...come cambiano le persone.
tornando al viaggio mi ricordo...che io, mio cugino fabrizo, mia mamma e michael...facemmo la tratta con la compagnia Sabena, Napoli-Brussels-Washington D.C. e viceversa...arrivati una volta sul suolo americano..ci venne a prendere all'areoporto il padre di Michael (Gary) che ci porto' a Yorktwon (Virginia) con una car rented!!! ci mettemmo piu' di 2 ore..
che viaggio..eravamo distrutti dal fuso orario!!!!
Arrivati a yorktown andammo a casa di Micheal (ke kasa) dove conoscemmo la mamma (Carol)
pochi giorni dopo ci raggiusero dalla Lousiana anche i figli di Michael (Madison e Caleb)
Rimanemmo un po' di giorni a Yorktown...per noi era tutto cosi' diverso, grande...piu' bello..andammo in vari musei..in mega store..in parchi acquatici....
poi andammo in North Carolina a Kill Devil Hill per l'esatezza, in una multiproprieta' dei genitori di Michael...avevamo la casa quasi sulla spiaggia...mi ricordo..che venne anche un piccolo tornado quando eravamo li'...
cmq fu una vacanza da favola...vedemmo mille posti..
fidatevi gli States sono un altro mondo...
un altro posto...qlksa di spettacolare...
l'ultimo giorno andammo a visitare anche la Casa Bianca..prima di ripartire..
da quella vacanza....di 3 settimane...ho iniziato ad amare l'America...
NON UCCIDETE LA VS PERSONALITA' PER IL SEMPLICE GUSTO DI APPARIRE
BUTTON_POST_REPLY