partire??? cerco proposte e consigli

Cerca un compagno di viaggio, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

DarkFire
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio ago 17, 2006 12:09 pm

partire??? cerco proposte e consigli

Messaggio da DarkFire » gio ago 17, 2006 12:26 pm

ciao ho 14 anni non voglio + stare qui un giorno prendo e me ne vado partirei senza soldi senza sapere dove voglio andare senza documenti senza ninente prendo e vado... inizialmente mi rivolgerò alle chiese x mangiare dormire poi cercherò un lavoro ma il problema restano sti ca**o di documenti xke nn sono maggiorenne ho solo voglia di allontanarmi da questa società certo, per entrare in un altra ma voglio andarmene... e quello che me lo impedisce è la società stessa x colpa dei documenti. ok questo non centra niente ma qualcuno sa dirmi cosa fare x evitare ca**ate o cose simili?
o qualcuno puo dire qualcosa non lo so questo post è nella bacheca viaggi in europa perchè me ne andrei da qui contattatemi rispondetemi datemi consigli perfavore...
ila
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON sab nov 08, 2008 2:44 pm

Messaggio da ila » sab nov 08, 2008 3:00 pm

io ti consiglio di aspettare 4 anni e al momento che sei maggiorenne te ne puoi andare,anche perche senza documenti non vai da nessuna parte,e dopo massimo due settimane te ne torni di nuovo a casa.per il futuro comunque ti consiglio di andare a londra,io ho abitato la per circa 6 mesi,ed è proprio un altro mondo,per quanto riguarda il lavoro è molto semplice trovarlo e ti permette economicamente di nn fare la fame come in italia,e sopratutto c'è molta vita,anzi qualche volta persino troppa!!buona fortuna
BUTTON_POST_REPLY