NORVEGIA

Cerca un compagno di viaggio, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

luka84
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON dom ago 12, 2007 7:44 pm

NORVEGIA

Messaggio da luka84 » dom ago 12, 2007 7:54 pm

ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi ciao a tutti mi chiamo luca.
Stavo cercando qualcuno che fosse stato in norvegia, perche stavo pensndo di fare un esperienza verso quelle zone e cercavo qualcuno che poteva darmi qualche info magari su quali sono le città che mi consiglierebbe....se cosa ne pensa ......insomma se siete stati in norvegia per favore contattatemi!!!!!! GRAZIE!!!!!! :lol:
simone_76
MessaggiCOLON 11
Iscritto ilCOLON ven lug 10, 2009 5:10 pm
LocalitàCOLON Milano
CONTACTCOLON

Messaggio da simone_76 » mar lug 14, 2009 7:38 pm

Ciao luka84, sono stato a Copenaghen, vacanza stupenda,città stupenda, te la consiglio vivamente. Gli hotel e gli ostelli sono tutti davvero notevoli, quindi puoi scegliere con tranquillità, non sbaglierai. ....[...] consigli per musei gratuiti a copenaghen oppure come prendere le biciclette gratuitamente

Fammi sapere se vai e se ti è piaciuta
Robertina85
MessaggiCOLON 7
Iscritto ilCOLON gio set 23, 2010 10:51 am

Re: NORVEGIA

Messaggio da Robertina85 » ven ott 15, 2010 1:10 pm

ciaooooo people!! :D

a Copenhagen ci sono stati mia sorella e mio cognato.... lui studia archichettura per questo aveva in mente di andarci, perche' il design della citta' e' molto famoso per cui anche relativi musei annessi.. dice che la citta' sia pulitissima e per tenuta. Anche hotel sono molto belli e c'e' molta scelta... anche se un po' cari a volte. Questo tutto a dire di mia sorella che c'e' stata... Forse e' un po' troppo tardi per risponderti ma amagari poteva essere utile ad altri che cercano info sulla Norvegia.. 8)

:lol: cheers!
BUTTON_POST_REPLY