malta

Cerca un compagno di viaggio, offriti come tale, racconta il tuo viaggio, chiedi e dai informarmazioni ai tuoi coetanei.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

leo
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun mar 27, 2006 10:52 am

malta

Messaggio da leo » lun mar 27, 2006 11:33 am

ciao ragazzi/e
cerco info per trovare lavoro e abitazione (magari in affitto) per viaggio di media durata a malta per stagione estiva?
qualcuno ha intenzione di partire per l'isola o ci è già stato per lavoro?
ciao e fatemi sapere!
Ermanno
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON lun apr 10, 2006 1:07 pm

Malta

Messaggio da Ermanno » lun apr 10, 2006 1:10 pm

Ciao,
anche io cerco informazione per Malta (a quanto pare sta diventando gettonatissima)...
Vorrei trovare una camera in affitto e qualche lavoro per circa 3-4 mesi, qualcuno c'e' gia' stato? come' la vita la', cara?

Attendo risposta
laura.daphne
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON dom ago 13, 2006 8:17 am

Messaggio da laura.daphne » dom ago 13, 2006 8:23 am

Ciao :)
Anche io sto cercando di andare a stare a Malta per qualche tempo...
Se hai qualche notizia utile, potresti dividerle con me?
Io sono proprio in alto mare... :(
Grazie...
Ciao
Lau
petra
MessaggiCOLON 4
Iscritto ilCOLON mer gen 11, 2006 12:27 pm

Malta

Messaggio da petra » lun ago 14, 2006 10:58 am

ciao ragazzi, per andare a Malta mi sono organizzata con i ragazzi di questo sito

http://www.londraweb.com/alloggi_a_malta.htm

oltre al corso di lingua a Malta la scuola con la quale sono collegati offre anche accommodation.
Partiro' tra un paio di giorni e pensavo di rimanere la' per un po' dopo che mi sono ambientata.
Un salutone :P
isoladeltempo
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON mar giu 19, 2007 8:09 pm
CONTACTCOLON

Messaggio da isoladeltempo » mar giu 19, 2007 8:11 pm

Ciao ragazzi,
vorrei consigliarvi un bel romanzo su Malta. Parla di giovani che vanno lì per ritrovare se stessi, ma che al contempo si danno da fare con la lingua, il lavoro e il divertimento nel tempo libero.
In sella a una vespa, attraversano battono l'isola in lungo e in largo, scoprendo luoghi misteriosi, svelando antiche storie di Cavalieri e innamorandosi di questo splendido scoglio che da millenni è toccato in silenzio dalle onde del Mediterraneo.

http://www.lulu.com/content/939481
mire
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio mag 07, 2009 2:53 pm
LocalitàCOLON livigno

Messaggio da mire » lun mag 11, 2009 11:56 am

ciao ragazzi...caspita quest'anno tutti a malta?!
inizialmente avevo pensato di partire sola...all'avventura...ma vista la grande affluenza per luglio agosto e mesi a seguire mi stavo chiedendo se c'è qulacuno che cerca compagni per il viaggio....fatemi sapere...[/url]
BUTTON_POST_REPLY