Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

USA 2001

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti di viaggio
Autore Messaggio
yogurt83

MessaggioInviato: Mon May 15, 2006 1:01 pm    Oggetto: USA 2001 Rispondi citando

Nel luglio del 2001,sono tornato per la 2 volta negli stati uniti...sempre con Michael,mia mamma,mio cugino fabrizio...e li' incontrammo Madison,Caleb,Gary e Carol.
ci recammo negli u.s.a usufruendo dei voli alitalia e us united, la nostra tratta era"
Napoli - Milano - Washington D.C.
appena arrivati nella capitale statunitense..ebbi una bella sorpresa...
...la valigia non c'era.!!!
siamo rimasti nella capitale 5 giorni ed abbiamo visitato ogni angolo...
veramente qlksa di favoloso...
UNA DELLE CITTA' PIU' BELLE DEL MONDO!!!!
.... alloggiavamo in un residence da panico......con palestra,piscina,idromassaggio,campi da basket..ecc...c'era tutto!!!!
io e mio cugino ci sentivamo i RE DEL MONDO!!!
dopo 5 giorni abbiamo preso l'aereo x Norfolk e da li' siamo andati a casa di Michael..a Yorktwon..
in quelle 3 settimane passate negli states, abbiamo fatto di tutto..
ma forse uno dei giorni piu' belli e' stato il 4 LUGLIO...il giorno dell'indipendenza...fidatevi...ne ho trascorsi due li'...e dire ke sono da URLOOOOO e poco molto poco!!!!
siamo andati di nuovo in North Carolina...e la casa sulla spiaggia era molto stile the O.C. o Beverly Hills..
insomma mi sentivo..un dio..
purtroppo poi sono dovuto tornare a Napoli....
e li' ho capito..ke noi qui soprattutto a Napoli
non viviamo...
ODIO NAPOLI PER LA SUA INCIVILTA' ED IGNORANZA
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti di viaggio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1483 Attacks blocked