Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Università all'estero!!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero
Autore Messaggio
(nice dream)

MessaggioInviato: Thu Jun 19, 2008 5:53 pm    Oggetto: Università all'estero!! Rispondi citando

Ciao a tutti sono Veronica ho quasi 18 anni e il prossimo anno sarò in quinta liceo scientifico. Ho sempre voluto andare a studiare/lavorare all'estero, già in quarta sarei voluta andare via con l'intercultura, ma purtroppo mia madre dopo qualche illusione ha deciso che non mi avrebbe mandato. Ora sono decisa, dopo la maturità, di andare un annetto o più a Londra per migliorare il mio inglese e non solo. Non so però se mi convenga andare solo un anno per lavorare e poi tornare qua per iniziare l'uni, o andare direttamente lì a studiare. La facoltà verso la quale sono indirizzata è architettura, ma non ho assolutamente idea dei requisiti e di tutto quello che è necessario per essere ammessi a una scuola in Inghilterra e se convenga veramente. Aspetto consigli da persone che magari hanno avuto questa esperienza. Grazie in anticipo.
Lukandrew86

MessaggioInviato: Fri Jun 20, 2008 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao compaesana..non posso darti consigli su come sia l unviersità all estero,però secondo me faresti una gran bella scelta! Io ho fatto un anno di università a Firenze a Design,quindi sotto arch,il consiglio che ti posso dare..non informarti nemmeno! Ciaooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1426 Attacks blocked