Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

una famiglia italiana a Bruxell

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> I genitori raccontano il figlio all'estero
Autore Messaggio
greensky

MessaggioInviato: Wed Feb 01, 2006 1:40 pm    Oggetto: una famiglia italiana a Bruxell Rispondi citando

Salve a tutti,

Bello poter scrivere le mie impressioni al mondo Italiano da lontano.
Vivo a Bruxel da ormai 15 anni, venni da ragazza in cerca di lavoro con mia sorella, lavorammo per un piccolo bar per poi con i soldi messi da parte aprire una tavola calda.
Continuiamo con l'attivita' che va molto bene, mi sono sposata e ora ho 2 bimbi di 11 e 7 anni.
I bimbi, parlano italiano, francese e Inglese (mamma italiana, padre inglese e localita' di lingua francese) che meglio dire, sono sicura uno dei maggiori benefici per loro nel vivere all'estero e' la possibilita' di potersi esprimere in piu' lingue, e penso abbiano una marcia in piu' nel loro futuro lavorativo.

Grazie per il vostro tempo

Greensky
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> I genitori raccontano il figlio all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1426 Attacks blocked