Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

temperature termosifoni

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Cosa si può fare nel piccolo
Autore Messaggio
morenob4

MessaggioInviato: Tue Feb 07, 2006 6:31 pm    Oggetto: temperature termosifoni Rispondi citando

ciao,

Io nel mio piccolo consiglio di non stare al caldissimo in casa, primo perche' poi si esce e le temperature sono di MOLTOOOO all'ingiu', secondo perche' si risparmia e terzo perche' cosi' si rispetta l'ambiente e visto che ci sono quarto cosi' la si mette in barba a 'sti russi che ci stanno a tagliare il gas.

Basta mettere su un maglione quando si e' in casa invece di stare leggeri in camicia.

Ciao, un saluto
Moreno
alfonso

MessaggioInviato: Mon Mar 06, 2006 11:54 am    Oggetto: termosifoni Rispondi citando

Giustissimo!
Soprattutto ora che i russi ci stanno a taglia' il gas.

Ma anche perche' cosi' il sbalzo termico non e' eccessivo.

Ciao
maria1.maria2

MessaggioInviato: Fri Apr 28, 2006 10:28 am    Oggetto: Temperature in casa Rispondi citando

Io ho provato a seguire i consigli che ho letto su una rivista: 16 gradi di notte e 20 di giorno. Ho programmato il termostato in modo che 20 gradi siano già presenti alle 7.30 del mattino. Vi assicuro che si dorme benissimo e che non c'è differenza tra i 18 di notte 20 di giorno che tenevo prima. Provate e fatemi sapere.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Cosa si può fare nel piccolo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked