Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Studiare legge in UK

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero
Autore Messaggio
teotret

MessaggioInviato: Wed Feb 28, 2007 4:59 pm    Oggetto: Studiare legge in UK Rispondi citando

Salve a tutti.

Sono uno studente di legge (laurea triennale).
A luglio dovrei laurearmi e vorrei seguire questo percorso:

1) vorrei fare un master in una materia legata al diritto

e poi

2) vorrei fare domanda ad alcune universita' inglesi per studiare legge in Inghilterra..

Vorrei avere suggerimenti in merito a questa mia idea... cioe', so che l'ammissione all'universita' inglese e' molto dura, soprattutto in universita' come Oxford o Cambridge... ma mi domandavo se una precedente laurea (triennale, italiana, in legge) e un eventuale master potrebbero facilitare l'ammissione...

..se qualcuno ha avuto esperienze e vuole consigliarmi scriva pure!!grazie a tutti
agathe

MessaggioInviato: Thu Aug 16, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

le buone universita' di legge in inghilterra sono molto competitive ed e' difficile guadagnare ammissione.

Per gli studenti overseas ci sono agenzie specializzate che aiutano a capire a quale universita' fare domanda e come ottenere l'attenzione. ovviamente ogni servizio ha un costo. Se ti interessa sapere di piu' su questo tipo di servizi www.ukeduexpert.com
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1428 Attacks blocked