Studiare a londra : Studiare all'estero
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 12:28 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Studiare a londra
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 8:41 pm 
Non connesso

:lol:
ciao a tutti,
Avete mai pensato di iniziare o proseguire i vostri studi a Londra?
Non e' impossibile, anzi!
Io mi sono laureata in giurisprudenza 1 anno fa e in soli 3 anni, e ho trovato lavoro subito dopo in una azienda Americana.
In Inghilterra il sistema universitario e' veramente molto differente da quello italiano, a parte il rapporto con i prof, ke e' molto piu' costrutivo e alla mano, e' il tipo di metodo che porta benefici, gli esami li devi dare per forza a scadenze prestabilite dove ci arrivi comunque preparato grazie ai seminari settimanali e ai lavori di gruppo, insomma il risultato e' ke invece di 6 anni come in Italia, o anche piu' per i fuori corsi, in Inghilterra di anni ne fai la meta'. E' necessario conoscere la lingua ovvio, ma come ho fatto io, ti bastano dai 6 ai 12 mesi per impararla a livello accademico....per non parlare poi dei master...scherzi tornare in Italia con un curriculum di studio/lavoro all'estero!
Beh se avete domande da fare sono a vostra disposizione.
A presto
Silvia

Profilo  

Oggetto del messaggio: studiare a londra
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 12:47 pm 
Non connesso

ciao,