Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

 

Home Informagiovani

 

 

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

 
 FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

 


Sanremo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconta la tua città
Autore Messaggio
sarapala



Registrato: 02/03/06 11:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Thu Mar 02, 2006 12:09 pm    Oggetto: Sanremo Rispondi citando

Ciao a tutti, volevo solo dire che la citta' di Sanremo va oltre il solito festival annuale e i casino' molto commerciali.
Infatti, la zona in se e' splendidamente posta tra le coste piu' belle d'Italia, a 2 passi dalla costa azzurra e dal resto della liguria.
La citta' vive sempre eventi musicali che vanno dalla musica classica al festival di sanremo alla musica di altre culture, ci sono diverse chiese da visitare, il salvatore Greco-ortodossa, Santo Stefano, il santuario per non parlare dei famosi giardini e fiori.

Sono orgogliosa di essere qui

Ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconta la tua città Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 


1428 Attacks blocked