Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Romania ed Estonia

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti Erasmus e Socrates
Autore Messaggio
kosimo86

MessaggioInviato: Tue Aug 29, 2006 4:57 pm    Oggetto: Romania ed Estonia Rispondi citando

Ciao raga, io ho la possibilità di andare in erasmus a Tallin o a Bucarest,
ma ancora non ho idea di come possa essere questa esperienza in questi paesi. per questo motivo cerco informazioni da chi magari ci è già andato o a sentito qualcosa su queste due destinazioni.

Grazie in anticipo
carla

MessaggioInviato: Wed Aug 08, 2007 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! io sn stata in Erasmus in Estonia, a Tartu ed è stato bellissimo... ci sn stata da settembre 2005 fino a inizio febbraio 2006... la temperatura è stata ok fino a gennaio, poi ha raggiunto i -30 ma t assicuro k è una cosa fattibile... t consiglio d andare e se vai a Tartu vai nel dormitorio x studenti Raatuse... xsino una xsona schizzinosa come me si è trovata benissimo! CIAO!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti Erasmus e Socrates Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1425 Attacks blocked