Croazia in macchina

Racconta la tua esperienza

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

simone_76
MessaggiCOLON 11
Iscritto ilCOLON ven lug 10, 2009 5:10 pm
LocalitàCOLON Milano
CONTACTCOLON

Croazia in macchina

Messaggio da simone_76 » mar ago 04, 2009 2:42 pm

Sono appena tornato dalla mie vacanze 2009, sono tornato dalla croazia che ho visitato davvero bene. Sicuramente non ho visto tutte e 1185 isole, infatti la costa adriatica della Croazia offre davvero l'imbarazzo della scelta, le isole della croazia sono tantissime e ognuna con il suo fascino.
Le spiagge della croazia sono davvero belle, la spiaggia più famosa e nominata la spiaggia più bella europea è Brela Beach , sabbia bianchissima, acqua cristallina, sembrano i caraibi. Sul litorale non si piò non visitare Rovigno una delle più belle città istriane, con le sue case color pastello concentrate su strade tortuose ha un fascino tutto particolare.
All'interno vi consiglio assolutamente da visitare Dubrovnik, la capitale della croazia e poi Spalato la seconda città della Croazia. Non dimentichiamoci poi del paradiso terrestre che è il parco nazionale di Plitvice, visitare i laghi di Plitvice è un esperienza straordinaria, è la seconda volta che ci vado, però se posso dare un consiglio, l'autunno è la stagione migliore, i colori sono bellissimi, l'estate c'è troppa gente. Andate in Croazia, è spettacolare
BUTTON_POST_REPLY